Home » Avellino Taranto, Sky o Now? Dove vederla in diretta tv o streaming

Avellino Taranto, Sky o Now? Dove vederla in diretta tv o streaming

Tifosi Avellino credit_ Mario D'Argenio copertina

I tifosi dell'Avellino - credit_ Mario D'Argenio - www.lacasadic.com

Tutte le informazioni sul match Avellino Taranto, incontro valido per la tredicesima giornata del girone C di Serie C

Si apre il sipario sul 13° turno di Serie C, in campo anche l’Avellino di Biancolino per una sfida che può lanciare i campani nelle altissime zone della classifica del gruppo C. Al Partenio arriva il Taranto che sta vivendo un delicatissimo momento della propria storia sportiva.

Padroni di casa reduci dall’importante vittoria nello scontro diretto con il Trapani: successo che ha proiettato gli uomini di Biancolino al 3° posto in classifica e in pieno inseguimento sull’Audace Cerignola e il Benevento. Biancoverdi alla ricerca della settima vittoria consecutiva in campionato.

Discorso totalmente diverso per il Taranto, che continua a dover fare i conti con situazioni extra-campo che mettono in secondo piano i risultati sportivi. In attesa di una nuova penalizzazione, i rossoblù occupano il 19° posto in classifica, a -5 dalla zona salvezza.

La scorsa stagione al Partenio è finita 0-0, con la formazione pugliese che qualche mese dopo, nella gara di ritorno, ha fatto il colpaccio superando per 1-0 i biancoverdi: decisiva la rete di Simeri a un quarto d’ora dalla fine.

Dove vedere Avellino Taranto

Torna in campo la Serie C: tredicesima giornata di campionato che entrerà nel vivo con il match tra Avellino e Taranto. Calcio d’inizio programmato domenica 3 novembre alle 15:00, con la partita che sarà visibile su Sky Sport canale 251, oppure in streaming su NOW TV e SKY GO.

  • Partita: Avellino Taranto
  • Data e orario: domenica 3 novembre, ore 15:00
  • Canale TV: Sky Sport 251
  • Streaming: Now, Sky Go
  • Diretta testuale: lacasadic.com
Avellino tifosi in festa, www.lacasadic.com

Le probabili formazioni

AVELLINO (4-3-1-2): Marson; Cancellotti, Rigione, Enrici, Frascatore; De Cristofaro, Armellino, Sounas; Russo; Patierno, Gori. All. Biancolino

TARANTO (4-3-3): Del Favero; Shiba, Papazov, Matera, Contessa; Speranza, Matera, Shirru; Mastromonaco, Zigoni, Giovinco. All. Gautieri