Home » Avellino Team Altamura 2-1: il tabellino

Avellino Team Altamura 2-1: il tabellino

Avellino Team Altamura Serie C 2024-25, tutti gli aggiornamenti sulla partita del girone C in tempo reale: formazioni e diretta testuale

Quelli che andranno in scena domenica 27 aprile saranno gli ultimi 90 minuti dell’Avellino in Serie C. I biancoverdi si preparano a salutare la categoria dopo essersi già assicurati la vittoria del campionato.

La squadra di Biancolino punta ora al record personale di vittorie consecutive, per lasciare un segno indelebile del proprio passaggio in questa Serie C. Sarà la Team Altamura ad affrontare i campani in quest’ultimo atto di Lega Pro al Partenio-Lombardi.

Pugliesi che hanno già conquistato da qualche settimana la salvezza e proveranno a chiudere con meno margine possibile dalla zona playoff. Squadra di Di Donato reduce dalla bella vittoria sull’Audace Cerignola e vogliosa di gettare le basi per il prossimo campionato.

La gara d’andata lo scorso 13 dicembre si é conclusa in favore degli irpini: un secco 3-1 quello impartito dalla squadra di Biancolino grazie alle reti di Patierno, Redan e Gori.

La diretta testuale

90+6′ – Termina qui il match del Partenio.

90+5′ – ACCORCIA L’ALTAMURA CON SABBATANI! 

90+3′ – Grande azione dell’Avellino che sfiora il tris con Patierno. La conclusione del classe 1991 è però centrale e viene respinta dalla retroguardia ospite.

90′ – Il direttore di gara concede cinque minuti di recupero.

85′ – Cartellino giallo per Cagnano.

77′ – Cambio per l’Avellino: esce Palmiero ed entra Mutanda.

75′ – Cambio per l’Altamura: esce Manè ed entra Lagonigro.

74′ – PANICO! Il classe 1997 prova a sfruttare una deviazione e lascia partire una conclusione al volo che non centra lo specchio della porta.

70′ – PALUMBO! Il classe 2002 lascia partire, dal limite dell’area, una violenta conclusione che Spina respinge con difficoltà.

68′ – Doppio cambio per l’Avellino: escono Sounas e D’Ausilio ed entrano Palumbo e Panico.

67′ – Cartellino giallo per Todisco.

60′ – Cambio per la Team Altamura: esce Franco ed entra Sabbatani.

58′ – Cartellino giallo per Rolando.

57′ – Doppio cambio per l’Avellino: escono Frascatore e Armellino ed entrano Rocca e Cagnano.

56′ – Ospiti ancora pericolosi con Grande. Sugli sviluppi di un calcio d’angolo, il classe 2003 lascia partire una conclusione decisamente fuori misura che termina sul fondo.

53′ – Si fa vedere anche la Team Altamura. Gli ospiti scaldano i guantoni di Marson con una bella conclusione del capitano Rolando la quale viene però respinta.

46′ – Doppio cambio per la Team Altamura: escono Pane e Dibenedetto ed entrano Spina e Bumbu.

46′ – è iniziato il secondo tempo di Avellino-Team Altamura.

 

45+3′ – Termina qui il primo tempo.

45+2′ – LESCANO! I padroni di casa raddoppiano grazie ad una girata micidiale dell’ex Trapani. Gli uomini di Biancolino sono in pieno controllo della gara.

45′ – Il direttore di gara concede due minuti di recupero.

35′ – SOUNAS! Avellino vicino al raddoppio con il classe 1994 che, servito da D’Ausilio, lascia partire una violenta conclusione che Pane respinge in angolo.

26′ – Cartellino giallo per Cosimo Patierno.

25′ – PATIERNO! Grande azione dell’Avellino che, incitato dal proprio pubblico, arriva nell’area avversaria dove l’ex Francavilla batte, in due tempi, Pane e porta in vantaggio i suoi.

22′ – Ritmi alti al Partenio! Entrambe le squadre stanno cercando lo spiraglio giusto per trovare la rete del vantaggio.

19′ – Ospiti subito pericolosi con Palermo. Grande filtrante di Manè che serve il classe 1996 il quale lascia partire una conclusione che Marson respinge.

1′ – è iniziata Avellino-Team Altamura!

Le formazioni ufficiali

AVELLINO: Marson, Todisco, Palmiero, D’Ausilio, Patierno, Armellino, Sounas, Cionek, Lescano, Frascatore, Manzi. All.: Biancolino

TEAM ALTAMURA: Pane, Rolando, Grande, Siletti, Manè, Palermo, De Santis, Dibenedetto, Franco, Rizzo, D’Amico. All.: Di Donato

L'incitamento dei tifosi dell'Avellino alla squadra prima del match contro il Catania
L’incitamento dei tifosi dell’Avellino, Credit: Avellino Calcio / www.lacasadic.com

Avellino Team Altamura oggi, dove vedere la partita in diretta tv o streaming gratis

Avellino e Team Altamura sono pronte ad affrontarsi nel match valevole per la 38^ giornata del girone C di Serie C. I tifosi potranno seguire la gara in diretta tv su Sky, al canale Sky Sport 252. Inoltre, il match sarà disponibile in streaming sulle piattaforme NOW TV e Sky Go, permettendo a tutti gli appassionati di non perdersi l’incontro.

  • Partita: Avellino-Team Altamura
  • Data e orario: domenica 27 aprile ore 20
  • Canale TV: Sky Calcio, canale Sky Sport 252
  • Streaming: Now, Sky Go
  • Diretta testuale: Lacasadic.com