Home » Avellino Catania, Sky o Now? Dove vederla in diretta tv o streaming

Avellino Catania, Sky o Now? Dove vederla in diretta tv o streaming

Tifosi Avellino credit_ Mario D'Argenio copertina

I tifosi dell'Avellino - credit_ Mario D'Argenio - www.lacasadic.com

Al Partenio Lombardi i campani sfidano la squadra di Toscano nel match valevole per la sedicesima giornata del girone C.

Ci si attende tanto spettacolo e tanti gol al Partenio Lombardi nella sfida fra Avellino e Catania nel match valevole per il sedicesimo turno del girone C di Serie C.

I padroni di casa vogliono tornare al successo dopo aver collezionato 2 punti nelle ultime tre gare. Dall’arrivo di Biancolino in panchina il vento sicuramente è cambiato in casa Avellino – 2,1 punti di media per gare su 10 uscite – ma ora è il momento di ritrovare la giusta via.

Dall’altra parte del campo, però, c’è un ritrovato Catania. La squadra di Domenico Toscano ha vissuto una fase difficile ma è tornata a sorridere la scorsa settimana nel derby contro il Trapani, vinto per 2-1 al Massimino.

In questo momento le due squadre hanno collezionato gli stessi punti sul campo – l’Avellino ne ha uno in più per via della penalizzazione rifilata al Catania – e per questo è lecito attendersi grande equilibrio. Chi la spunterà?

Avellino Catania, dove vederla in diretta tv o streaming

Avellino e Catania si affronteranno sabato 23 novembre alle ore 15:00 nel match valido per la sedicesima giornata del girone C di Serie C. I tifosi potranno seguire la gara in diretta su Sky Sport, sul canale 251. Inoltre, sarà disponibile anche in streaming sulle piattaforme NOW TV e Sky Go, permettendo a tutti gli appassionati di non perdersi l’incontro.

• Partita: Avellino-Catania
• Data e orario: sabato 23 novembre ore 17:30
• Canale TV: Sky Sport 251
• Streaming: Now, Sky go
• Diretta testuale: lacasadic.com

Catania - Credit: Davide De Maida
Catania – Credit: Davide De Maida

Le probabili formazioni

AVELLINO (4-3-1-2): Iannarilli; Cancellotti, Enrici, Rigione, Frascatore; De Cristofaro, Palmiero, Sounas; D’Ausilio; Patierno, Gori.

CATANIA (3-4-1-2): Bethers; Castellini, Di Gennaro, Gega; Raimo, Verna, Jimenez, Anastasio; Stoppa; Inglese, Montalto