Avellino Turris, Coppa Italia Serie C 22/23: dove vedere la partita in diretta tv o streaming
Scatta il conto alla rovescia per la partita tra Avellino e Turris, gara valida per il secondo turno eliminatorio della Coppa Italia di Serie C: fischio d’inizio in programma alle 17:30 al “Partenio – Lombardi”. Chi avrà la meglio, dunque, staccherà il pass per gli ottavi di finale, in cui potranno incontrare la vincente tra Catanzaro e Potenza. La squadra di Rastelli, subentrato a Taurino, in campionato, sono reduci dal pareggio maturato proprio contro la squadra allenata da Vivarini. Mentre prosegue il periodo negativo della Turris con la terza sconfitta consecutiva subita sul campo dell’Audace Cerignola.
Avellino Turris, dove vederla in diretta tv o streaming
La gara tra Avellino e Turris, valida per il secondo turno di Coppa Italia Serie C, sarà trasmessa in streaming sulla piattaforma Eleven Sports, visibile se in possesso dell’abbonamento a pagamento. L’applicazione può essere scaricata da smartphone e tablet. La gara sarà visibile anche sul sito di Eleven Sports (elevensports.it), su pc. Non è possibile vedere in diretta tv o streaming la partita gratis.
- Partita: Avellino – Turris
- Data: mercoledì 2 novembre
- Orario: 17:30
- Streaming: Eleven Sports
Le probabili formazioni
AVELLINO (4-3-2-1): Forte; Ricciardi, Illanes, Aya, Zanandrea; Matera, Franco, Garetto; Ceccarelli, Kanoute; Gambale. All. Rastelli.
TURRIS (4-3-3): Fasolino; Ercolano, Di Nunzio, Boccia, Contessa; Nocerino, Finardi, Acquadro; Stampete, Maniero, Haoudi. All. Di Michele.