Avellino Turris: diretta testuale, tabellino e formazioni
Tutti gli aggiornamenti live della sfida in programma al Partenio Lombardi.
Ritorna la Serie C con il suo 25esimo appuntamento. Allo stadio Partenio domenica 2 febbraio si sfideranno Avellino e Turris. Il fischio d’inizio è alle ore 15:00. Due formazioni che vivono due momenti agli antipodi e che sono collocate in posizioni di classifica opposte.
L’Avellino è sulle ali dell’entusiasmo. La formazione di Biancolino è imbattuta da novembre e sta disputando un campionato molto importante dopo un avvio complicato sotto la guida di Michele Pazienza. Attualmente la squadra campana occupa la quarta posizione in classifica con 43 punti, a due sole lunghezze dal terzo posto ma con un occhio al primato del girone C.
Dall’altra parte la Turris vive un momento molto delicato. La squadra è in penultima posizione con soli 6 punti in virtù dell’ulteriore penalizzazione arrivata in settimana per violazioni amministrative. Le questioni societarie continuano a tenere banco ma in campo la situazione non è migliore. L’ultimo successo risale allo scorso 19 ottobre contro il Giugliano.
Al Partenio si preannuncia un clima infuocato. Chi la spunterà?
La diretta testuale
IN AGGIORNAMENTO
Le formazioni ufficiali
AVELLINO: IN AGGIORNAMENTO
TURRIS: IN AGGIORNAMENTO
Avellino-Turris, dove vedere la partita
Avellino e Turris si affronteranno domenica 2 febbraio alle ore 15:00 nel match valevole per la 25^giornata del girone C di Serie C. I tifosi potranno seguire la gara in diretta tv su Sky Sport 252. Inoltre, il match sarà disponibile in streaming sulle piattaforme di Sky Go e NOW TV, permettendo a tutti gli appassionati di non perdersi l’incontro.
- Partita: Avellino Turris
- Data e ora: domenica 2 febbraio, ore 15:00
- Canale TV: Sky Sport 252
- Streaming: Sky Go, Now Tv
- Diretta testuale: lacasadic.com