Avellino Turris, Sky o Now? Dove vederla in diretta tv e in streaming
Avellino-Turris, tutto quello che c’è da sapere sulla sfida valida per la 25^giornata del girone C di Serie C
Tutto pronto per il ritorno della Serie C. Allo stadio Partenio domenica 2 febbraio si sfideranno Avellino e Turris. Il fischio d’inizio è alle ore 15:00. Due formazioni che vivono due momenti agli antipodi e che lottano per due obiettivi differenti.
L’Avellino è sulle ali dell’entusiasmo. La formazione di Biancolino è imbattuta da novembre e sta disputando un campionato molto importante. Attualmente la squadra campana occupa la quarta posizione in classifica con 43 punti, a due sole lunghezze dal terzo posto ma con un occhio al primato del girone C.
Dall’altra parte la Turris vive un momento molto delicato. La squadra è in penultima posizione con soli 6 punti raccolti durante l’arco della stagione (al netto delle penalizzazioni). L’ultimo successo risale allo scorso 19 di ottobre contro il Giugliano.
Si scende in campo in un Partenio che si preannuncia infuocato.
Avellino-Turris, dove vedere la partita
Avellino e Turris si affronteranno domenica 2 febbraio alle ore 15:00 nel match valevole per la 25^giornata del girone C di Serie C. I tifosi potranno seguire la gara in diretta tv su Sky Sport 252. Inoltre, il match sarà disponibile in streaming sulle piattaforme di Sky Go e NOW TV, permettendo a tutti gli appassionati di non perdersi l’incontro.
- Partita: Avellino Turris
- Data e ora: domenica 2 febbraio, ore 15:00
- Canale TV: Sky Sport 252
- Streaming: Sky Go, Now Tv
- Diretta testuale: lacasadic.com
Le probabili formazioni
AVELLINO (4-2-3-1) Iannarilli; Cancellotti, Rigione, Enrici, Frascatore; De Cristofaro, Palmiero; Panico, Sounas, Russo; Patierno. All. Biancolino.
TURRIS (4-3-3) Iuliano; Boli, Esempio, Desiato, Parodi; Morrone, Castellano, Pugliese; Giannone, Porro, Nocerino. All. Forziati.