Sarebbe bello entrare nella gara, vivere le emozioni da vicino. Tutti i retroscena, le parole dei calciatori o i suggerimenti dell’allenatore. Diciamocelo, sarebbe il sogno di ogni tifoso stare a bordo campo durante la partita. Sarà stato sicuramente questo che ha spinto l’ufficio stampa del Bari a realizzare il “Backstage Cam”. Una camera che dietro le quinte raccoglie da cima a fondo tutte le emozioni e quei momenti (quasi) invisibili della partita.
Grande partita quella tra i pugliesi e i campani, tanti gol e tante emozioni. I galletti si impongono per 4-2, incredibile il boato del San Nicola alla rete di Manuel Scavone del sorpasso. Tante le sfumature nel video: a partire dall’urlo forte di capitan Di Cesare prima di scendere in campo, dalla carica di Mignani a fine gara, galvanizzato per la vittoria passando per l’abbraccio finale con la curva a fine partita.
Il Bari fa gruppo, si compatta e prova ad uscire al purgatorio della Serie C dalla porta principale. Testa della classifica e 20 punti raccolti dopo 8 giornate, il tandem Mignani-Polito corre verso la maglia rosa e sembra non avere rivali in questo avvio di campionato. La Backstage Cam è una grande iniziativa che potrebbe realmente svoltare la comunicazione a livello sportivo: un uragano di emozioni, viste da un’altra prospettiva. Dal curva allo spogliatoio: filo diretto, destinazione? Magari Serie B…
A cura di Francesco Marra Cutrupi.
Grandi delusioni del campionato fatto fino ad ora, servono idee nuove per finire la stagione…
La qualificazione in Champions si fa sempre più difficile: il capitano è pronto a lasciare…
Tutto quello che c’è da sapere sulla sfida valida per la 36^giornata di Serie C. …
Tutto quello che c’è da sapere sulla sfida valida per la 36^giornata di Serie C. …
Due espulsioni in pochissimi minuti, prima per Baldini e poi per Letizia. Finale di partita…
Il calcio di famiglia torna protagonista nell'ultimo weekend di campionato: dopo i fratelli Esposito tornano…