Francesco Baldini torna a parlare. L’allenatore del club etneo, durante un’intervista a La Sicilia, si mostra concentrato unicamente su un unico obiettivo da raggiungere alla fine della stagione: salvare la categoria. Il Catania, nonostante le difficoltà soprattutto extracalcistiche, sta giocando un campionato tra alti e bassi. Gli uomini di Baldini attualmente occupano la 13^ posizione con 24 punti nel girone C e si trovano a quattro punti dalla zona playoff.
L’allenatore ha sempre mostrato di essere concentrato in diverse circostanze. Un legame sempre forte, quello tra Baldini e la città etnea, come dimostrano le sue parole: “Ho il dovere di offrire il meglio a una piazza che ci ha accolti e ci sta sostenendo in maniera costruttiva. Alleno– continua Baldini – anche i ragazzini, ma ho un patto non scritto con la città e devo fare il possibile per salvare la categoria”.
Il Catania aspetta l’11 febbraio 2022 per sapere il proprio destino. È la data limite per presentare offerte per la società siciliana che attende con ansia di scoprire il proprio futuro. L’udienza per l’assegnazione che si svolgerà invece nel pomeriggio della stessa giornata e il compratore dovrà occuparsi di una serie di questioni, quali debiti sportivi (2 milioni e 954 mila euro), costi di gestione, rispetto delle norme NOIF e tutto il resto. Oltre a garantire un’evidente forza economica in grado di dare continuità.
Spal Torres Serie C 2024/25, tutti gli aggiornamenti sulla partita del girone B in tempo…
Lecco Padova Serie C 2024/25, tutti gli aggiornamenti sulla partita del girone A in tempo…
Tutti gli aggiornamenti nel turno di C di questo weekend. Torna il campionato di Serie…
Il club rossoblu resta in attesa di sciogliere le ultime riserve riguardo a panchina e…
Camarda tra i nomi che il ct vorrebbe convocare per il 2025, un grande traguardo…
All'Alfredo Viviani i lucani affrontano la squadra di Colombo nel match valevole per la sedicesima…