Il Palermo cade in casa della Virtus Francavilla. I rosanero escono sconfitti per 2-1 dalla Nuovarredo Arena. Le reti di Maiorino e Patierno hanno regalato i tre punti alla squadra di Taurino e a nulla è servita l’8^ rete in 6 partite nel 2002 di Matteo Brunori. Una partita che lascia l’amaro in bocca a Silvio Baldini e ai suoi ragazzi, come sottolinea l’allenatore: “E’ una sconfitta che mi dà fastidio principalmente per i ragazzi che non la meritavano. Dispiace perdere così, perché hanno fatto una grande partita e sono orgoglioso di quello che hanno fatto oggi.”
Nonostante la sconfitta, Baldini è soddisfatto della partita e crede molto nei suoi ragazzi: “Se giochiamo come stasera e gli avversari ai playoff saranno questi, mi va benissimo. Io ho la convinzione ancora oggi che il Palermo è una squadra fortissima e raggiungerà il suo obiettivo. L’importante è fare come oggi, poi come in tutte le situazioni la fortuna girerà anche per noi. Sono convintissimo che potremo ottenere il risultato prefissato.”
“Non perderò mai la fiducia perchè mi baso sempre sulla prestazione. I ragazzi hanno fatto una grande settimana e secondo me anche una buona partita, le buone sensazioni che avevo sulla prestazione hanno avuto riscontro in campo. Dobbiamo continuare su questa strada, alla ricerca del gioco e delle situazioni che ci permettono di far gol. Se noi creiamo sempre queste palle gol non credo che finirà sempre come oggi. Ho in rosa 23 ragazzi, se qualcuno perderà la fiducia vorrà dire che si metterà da parte e non giocherà. Io sono convintissimo che il Palermo anche oggi ha dimostrato un grande potenziale”.
Cosa comporta cambiare per un calciatore Cambiare una squadra equivale un po' a cambiare anche…
Colpo in entrata importante per l'Atalanta U23 Fatta per Giuglio Misitano all'Atalanta U23, dalla Roma.…
Il patron del club marchigiano è tornato a esprimersi sulla situazione societaria. Le sue dichiarazioni.…
La decisione è arrivata, sarà lui a guidare la squadra fino al termine della stagione…
Le parole di Davide Merelli ai nostri microfoni Umiltà e ambizione: a ventinove anni, Davide…
Tutte le info sul match. La Serie C si appresta a tornare in campo per…