Home » Monopoli, Angileri al Bari? Il Ds Magalini: “Non lo abbiamo mai chiesto”

Monopoli, Angileri al Bari? Il Ds Magalini: “Non lo abbiamo mai chiesto”

Giuseppe Magalini, direttore sportivo Bari

Giuseppe Magalini, direttore sportivo Bari / screen

Le parole del dirigente del Bari a margine del successo contro lo Spezia.

Non sono di certo passate inosservate anche in B le prove di Antony Angileri, difensore classe 2001 del Monopoli che sogna la B dopo una prima parte di stagione da mina vagante nel girone C.

Il giocatore, sul quale l’interesse di diversi club è oramai assodato, sembrava essere entrato anche nel mirino del Bari: ma al termine del match dei “galletti” contro lo Spezia, il direttore sportivo Magalini ha voluto fare chiarezza di fatto tirando fuori il Bari dalla corsa al difensore.

Queste le sue dichiarazioni: Non abbiamo mai chiesto Angileri e non abbiamo mai offerto scambi al Monopoli perché così la diciamo tutta, visto che qualcuno dice che abbiamo offerto dei giocatori in scambio perché siamo senza soldi.

Non è vero che abbiamo mai chiesto Angileri: lo dico ufficialmente, anche se riteniamo che sia un buon giocatore“.

Angileri, i numeri in stagione

Il difensore è da inizio stagione uno dei punti fermi del Monopoli. Il classe 2001 è sceso in campo in 17 occasioni tra campionato e Coppa Italia collezionando un totale di 1.295 minuti in campo.

Solo quattro le partite saltate e anche due gol all’attivo, entrambi messi a segno in campionato: nell’1-1 contro il Crotone e nell’ultimo turno, nel 3-0 ai danni della Turris.