Scontro ad alta quota in Serie B, con Bari-Brescia che sarà uno dei match di cartello della prossima giornata. Entrambe le squadre hanno forti ambizioni per questa stagione, con una promozione in Serie A che resta alla portata di entrambe. La partita si giocherà sabato 1 ottobre 2022 ore 14. Un pareggio lascerebbe campo libero alla Reggina, che potrebbe allontanarsi in solitaria.
La sfida tra le due squadre sarà trasmessa in diretta tv su Sky. In streaming sarà possibile seguirla su DAZN, Helbiz, NOW e da OneFootball attraverso pc, smartphone o tablet.
Negli ultimi dieci anni le due squadre si sono incontrate per ben 14 volte. Sono 5 le vittorie per il Bari, con 5 pareggi e 4 vittorie per il Brescia. L’ultima partita tra le due squadre risale alla stagione 2017-2018, quando i biancorossi vinsero con un sonoro 3-0 in Serie B.
Mignani e i suoi si affideranno probabilmente al 4-2-3-1 visto nella partita contro il Cagliari. Mancherà Pucino, espulso proprio nel finale di gara contro i rossoblù. Clotet potrebbe proporre una formazione simile a quella dei padroni di casa, ma senza Cistana che è ancora reduce dal recente infortunio.
La decisione è arrivata, sarà lui a guidare la squadra fino al termine della stagione…
Le parole di Davide Merelli ai nostri microfoni Umiltà e ambizione: a ventinove anni, Davide…
Tutte le info sul match. La Serie C si appresta a tornare in campo per…
Tutte le info sul match. La Serie C torna in campo per il 35esimo appuntamento…
Le parole di Emilio Longo in conferenza stampa in vista del match contro la Juventus…
Una delegazione del Comune di Lucca ha fatto visita alla squadra rossonera nella giornata di…