Bari, aperta la campagna abbonamenti per il girone di ritorno
La forza di ogni squadra risiede sempre sugli spalti, specialmente se si parla di una piazza come Bari. Sotto l’albero di Natale, i tifosi biancorossi troveranno la possibilità di seguire stabilmente la propria squadra con l’apertura della campagna abbonamenti per il girone di ritorno.
Bari: il comunicato sull’apertura della campagna abbonamenti
Come riportato dal comunicato comparso sul sito ufficiale della società, “la campagna è attiva dal 17 dicembre 2021 al 15 gennaio 2022 su tutti i canali di vendita. Per sottoscrivere i mini abbonamenti è obbligatorio essere in possesso della SSC Bari Fan Card. Il tifoso per entrare allo stadio dovrà semplicemente inserire il codice a barre della tessera (fisica o provvisoria) nel lettore ottico del tornello”.
I tifosi della curva del San Nicola, nonostante l’assenza degli abbonamenti, hanno sempre fatto registrare numeri altissimi d’affluenza. Per numero di spettatori in media e totali sono i migliori della Serie C, e la classifica delle sfide con più spettatori di questa stagione è letteralmente dominata proprio dalle partite del Bari. Ad infiammare gli animi anche i diversi derby ritrovati, su tutti quelli contro Foggia e Taranto: la prima è diventata la partita con più spettatori degli ultimi 6 anni in C, mentre il secondo ha superato la soglia dei 10mila biglietti in poche ore.
I risultati sportivi hanno certamente invogliato i baresi a riempire lo stadio. Con il primo posto in classifica, stabile da quasi inizio campionato, i biancorossi stanno abbracciando il sogno di tornare in Serie B. La cadetteria manca da tre stagioni e sarebbe un primo obiettivo importante per la piazza.