Dopo la sconfitta per 3 a 0 subita contro la Virtus Francavilla, il Bari è pronto a rialzare la testa e sarà chiamato a farlo contro il Catanzaro, antagonista al titolo di Serie C. Gli ospiti anche sono reduci da una partita difficile, persa in casa contro il Monopoli.
Mignani dovrà fare a meno di Marras per la prossima partita. L’attaccante, assente anche nella scorsa gara, non ha recuperato. L’allenatore valuta la coppia d’attacco composta da Simeri e Cheddira, i candidati a scendere in campo dal primo minuto. Una buona notizia riguarda le condizioni di Scavone, il centrocampista del Bari ha saltato le ultime tre partite di campionato ed ora è pronto al rientro. Ruben Botta ha svolto lavoro di scarico, già programmato.
Sicuramente Bari-Catanzaro sarà tra le sfide più affascinanti della prossima giornata di Serie C. Entrambi i club stanno percorrendo una strada simile, in discesa fino alla settimana scorsa e poi improvvisamente i primi ostacoli e le prime sconfitte in campionato. Gli ospiti hanno la miglior difesa, mentre i padroni di casa il secondo miglior attacco, secondo solo alla Turris. E allora vincerà lo spettacolo o il pragmatismo? Sarà il campo a dircelo.
Latina Trapani in campo, Sky, Now: dove vedere la partita in diretta tv o streaming…
La Lucchese, tramite un comunicato ufficiale, ha reso noto l'annullamento della conferenza stampa di Mancini…
“Mamma, papà, sto tornando a casa. Ho bisogno di parlarvi”. Lo ricordo bene quel giorno.…
Cambio di proprietà in arrivo per i partenopei, il futuro presidente annuncia il grande progetto:…
Le parole dichiarazioni Una partita combattuta su ogni pallone, ma alla fine non è bastato…
Juventus Next Gen Crotone in campo, Sky, Now: dove vedere la partita in diretta tv…