Dopo la sconfitta per 3 a 0 subita contro la Virtus Francavilla, il Bari è pronto a rialzare la testa e sarà chiamato a farlo contro il Catanzaro, antagonista al titolo di Serie C. Gli ospiti anche sono reduci da una partita difficile, persa in casa contro il Monopoli.
Mignani dovrà fare a meno di Marras per la prossima partita. L’attaccante, assente anche nella scorsa gara, non ha recuperato. L’allenatore valuta la coppia d’attacco composta da Simeri e Cheddira, i candidati a scendere in campo dal primo minuto. Una buona notizia riguarda le condizioni di Scavone, il centrocampista del Bari ha saltato le ultime tre partite di campionato ed ora è pronto al rientro. Ruben Botta ha svolto lavoro di scarico, già programmato.
Sicuramente Bari-Catanzaro sarà tra le sfide più affascinanti della prossima giornata di Serie C. Entrambi i club stanno percorrendo una strada simile, in discesa fino alla settimana scorsa e poi improvvisamente i primi ostacoli e le prime sconfitte in campionato. Gli ospiti hanno la miglior difesa, mentre i padroni di casa il secondo miglior attacco, secondo solo alla Turris. E allora vincerà lo spettacolo o il pragmatismo? Sarà il campo a dircelo.
All'Alfredo Viviani i lucani affrontano la squadra di Colombo nel match valevole per la sedicesima…
All'Alberto Pinto il derby campano tra Casertana e Giugliano, valevole per la sedicesima giornata di…
Tutti gli aggiornamenti nel turno di C di questo weekend. Torna il campionato di Serie…
Allo Iacovone i pugliesi sfidano la squadra di Auteri nel match valevole per la sedicesima…
Stagione che sembrava già finita lo scorso ottobre, poi il recupero lampo. Ha quasi dell'incredibile…
Altri problemi in vista in casa giallorossi. Cancellata la partita di campionato, ecco quando si…