Nemmeno la sosta natalizia ferma la voglia di tornare protagonista del capitano del Bari Valerio Di Cesare. Il classe 83 continua a lavorare anche nel pieno delle festività per recuperare dall’operazione a cui é stato sottoposto a inizio novembre. Intervento subito dopo la grave lesione del legamento collaterale del ginocchio destro, rimediata nel derby perso per 3-0 sul campo della Virtus Francavilla il 24 ottobre.
La conferma è in un video postato su Instagram da uno dei preparatori e responsabile del recupero infortunati del club biancorosso, Francesco Cosentino. “Non si molla nulla” il monito che accompagna le corse di Di Cesare sul terreno del San Nicola. Il possibile rientro in gruppo del difensore è previsto intorno a fine gennaio. Nello stesso mese, Di Cesare potrebbe tornare nell’elenco dei 24 over impiegabili da Michele Mignani. Il suo posto é stato temporaneamente preso da Carlo De Risio.
Tornato a Bari nell’estate 2018 in Serie D dopo l’anno e mezzo vissuto nel capoluogo pugliese in Serie B, Di Cesare in stagione aveva giocato sin qui 9 partite tra Serie C e Coppa Italia, con un gol all’attivo. Per il difensore classe 1983 si conta un totale di 153 presenze e 13 reti con i colori biancorossi nelle due esperienze (la precedente era stata da agosto 2015 a gennaio 2017). Ora guarda con fiducia al 2022, l’anno del suo ritorno in campo
Non perderti nessuna notizia su tutte le squadre di tutti i Gironi della nostra Serie C. Storie, approfondimenti, focus, risultati e highlights, la casa della C è qui! Naviga in ogni sezione e resta aggiornato su tutto ciò che accade nel mondo della Lega Pro.
L'intervista di Silvio Baldini al Corriere dello Sport: le parole dell'allenatore toscano Dal suo arrivo…
Spal Torres Serie C 2024/25, tutti gli aggiornamenti sulla partita del girone B in tempo…
Lecco Padova Serie C 2024/25, tutti gli aggiornamenti sulla partita del girone A in tempo…
Tutti gli aggiornamenti nel turno di C di questo weekend. Torna il campionato di Serie…
Il club rossoblu resta in attesa di sciogliere le ultime riserve riguardo a panchina e…
Camarda tra i nomi che il ct vorrebbe convocare per il 2025, un grande traguardo…