Il capitano del Bari, Valerio Di Cesare, si è sottoposto all’intervento chirurgico dopo il brutto infortunio subito contro la Virtus Francavilla lo scorso 24 ottobre: operazione perfettamente riuscita. La sua importanza all’interno della rosa è fondamentale, come ha dimostrato Antenucci dopo il gol contro il Catanzaro, dedicato proprio al difensore biancorosso (QUI LE FOTO).
“L’intervento, eseguito presso la Casa di Cura Mater Dei Hospital di Bari dal Dott. Battista Ippolito (ortopedico SSC Bari) in collaborazione con il Dott S. Tripaldella (ortopedico) e con i dottori Tedesco e Favorito (anestesisti), è perfettamente riuscito e il calciatore, già da oggi, ha dato inizio al percorso riabilitativo del caso sotto la supervisione dello staff sanitario biancorosso. Il suo rientro all’attività agonistica è stimato fra i tre e quattro mesi“.
Tornato a Bari nell’estate 2018 in Serie D, Di Cesare in stagione aveva giocato sin qui 9 partite tra Serie C e Coppa Italia, con un gol all’attivo. Per lui un totale di 153 presenze e 13 reti con i colori biancorossi nelle due esperienze (la precedente era stata da agosto 2015 a gennaio 2017). Al posto di Valerio Di Cesare il Bari potrebbe ora reintegrare uno dei tre giocatori fuori lista allo start della stagione: possibile che la scelta ricada sul centrocampista Carlo De Risio.
Stagione che sembrava già finita lo scorso ottobre, poi il recupero lampo. Ha quasi dell'incredibile…
Altri problemi in vista in casa giallorossi. Cancellata la partita di campionato, ecco quando si…
Union Clodiense Vicenza, Serie C 2023/24: tutti gli aggiornamenti sulla partita del girone A in…
Perugia Arezzo, Serie C 2023/24: tutti gli aggiornamenti sulla partita del girone B in tempo…
Tutti gli aggiornamenti Torna il campionato di Serie C 2024/2025. Archiviata la quindicesima giornata, è…
Sfida complicata sul campo dell'Avellino per il Catania di Toscano che però deve fare a…