Esordio sfortunato da titolare nel Bari per Davide Di Gennaro. Il centrocampista 33enne, ingaggiato nelle ultime ore del calciomercato estivo dal ds Ciro Polito, è stato costretto a uscire dopo 14 minuti a seguito di un infortunio rimediato nella sfida del San Nicola contro la Paganese, valida per la quinta giornata del girone C di Serie C.
Di Gennaro è andato giù nei pressi della linea di centrocampo dopo un contrasto con un avversario. Il centrocampista si è toccato la zona compresa tra il polpaccio e il ginocchio destro e dopo l’intervento dello staff medico ha chiesto il cambio. Di Gennaro ha ceduto il posto a Raffaele Bianco con il Bari avanti di un gol, quello dell’1-0 realizzato dopo due minuti da Ruben Botta.
Arrivato a Bari dopo un’ottima seconda parte di stagione nel Cesena, Di Gennaro ha spesso pagato dazio alla sfortuna nelle ultime stagioni: dal 2016 ad oggi il centrocampista ex Lazio e Salernitana è stato costretto a stare fuori dal campo per quasi 250 giorni, a causa di una serie di problemi muscolari e stiramenti. Ora questo stop per il Bari, la cui entità sarà valutata nelle prossime ore.
Le parole dichiarazioni Una partita combattuta su ogni pallone, ma alla fine non è bastato…
Juventus Next Gen Crotone in campo, Sky, Now: dove vedere la partita in diretta tv…
La situazione della Nazionale La sconfitta contro la Germania ha sancito l'eliminazione da parte degli…
Nota ufficiale da parte della FIGC, ricorso respinto per i rossoneri. Nulla da fare per…
A 37 anni Vincenzo Sarno si ritira dal calcio giocato, le parole dell'esterno d'attacco Vincenzo…
Arezzo Perugia in campo, Sky, Now (o Rai): dove vedere la partita in diretta tv…