Home » Bari-Fidelis Andria, è corsa al biglietto: ai botteghini una sorpresa per i tifosi

Bari-Fidelis Andria, è corsa al biglietto: ai botteghini una sorpresa per i tifosi

Il Bari insegue un nuovo record, quello di spettatori: in queste ore è corsa al biglietto verso il derby del San Nicola contro la Fidelis Andria, in calendario domenica 27 marzo alle 14:30 per la 34^ giornata del girone C di Serie C. Lunghe code si sono registrate al mattino ai botteghini per i tagliandi validi per la gara, con alcuni tifosi che si sono intrattenuti con Cheddira, Ricci e Scavone, anche loro presenti ai botteghini per una sorpresa particolarmente apprezzata. L’obiettivo era quello di incoraggiare ancor di più i tifosi a riempire lo stadio per quella che potrebbe essere una giornata da incorniciare. Invece sono andati sold out già nella giornata di mercoledì i 900 ticket messi a disposizione nel settore Ospiti. Venduti per ora oltre 6000 biglietti.

Bari-Fidelis Andria: sugli spalti è obiettivo record

L’obiettivo è quello di superare i 20.431 tagliandi staccati per il derby contro il Foggia, giocato il 20 ottobre 2021 e terminato 1-1. Quella sfida è stata la partita con più spettatori negli ultimi sei anni di Serie C ma nella classifica all time si posiziona al terzo posto alle spalle di Salernitana-Casertana (21.755 nella stagione 2014-2015) e Salernitana-Benevento (20.846 nell’annata 2014-2015).

L’attesa per derby e già enorme in città: tanto entusiasmo che cresce di ora in ora per questo appuntamento chiave della stagione della squadra di Mignani. In caso di mancata vittoria del Catanzaro e successo sulla Fidelis Andria, domenica i biancorossi potrebbero tornare in B, categoria dove mancano da quattro anni.

Credit Immagini SSC Bari