Bari-Foggia sempre più record in C: oltre 15mila biglietti venduti
Un nuovo record per il Bari e questa volta riguarda i biglietti venduti per un turno infrasettimanale molto speciale.
Al San Nicola arriva il Foggia di Zeman e per il derby pugliese lo stadio si tingerà di biancorosso più che mai. Il club infatti ha raggiunto un nuovo primato stagionale: nel pomeriggio di martedì sono già oltre 15mila i tagliandi venduti.
Il Bari arriva al derby con 23 punti in classifica e quattro vittorie consecutive. Il Foggia è quarto in classifica a otto lunghezze dai padroni di casa. Negli ultimi 5 precedenti sono state due le vittorie del Bari, altrettante quelle del Foggia ed un pareggio.
Bari, tra record di biglietti venduti e ‘febbre’ del mercoledì sera (da big match)
La ‘febbre’ per il big match e già scoppiata in città: code lunghissime all’esterno dei punti vendita e tanto entusiasmo che cresce come l’attesa per questo altro appuntamento chiave della stagione della squadra di Mignani.
Non solo, alla fine delle lunghe file nel Bari point all’interno dello stadio, i tifosi hanno trovato una sorpresa speciale. Antenucci, Cheddira e Terranova erano presenti sul posto come banditori d’eccezione. I marcatori dell’ultima vittoria contro il Campobasso hanno accolto i tifosi e consegnato loro i biglietti tanti ambiti. Un’anti-vigilia ricca di sorrisi e selfie a distanza che non ha fatto altro che alimentare l’entusiasmo in vista di questo derby.