Bari, c’è Luigi De Laurentiis in biglietteria: sorpresa prima del derby contro il Foggia
C’è Luigi De Laurentiis in biglietteria nel giorno di Bari-Foggia: questa la sorpresa fatta dal numero 1 del club biancorosso ai tifosi mercoledì mattina, a poche ore dal derby contro la squadra allenata da Zdenek Zeman. Felpa con il logo della Ssc Bari, mascherina ufficiale del club e la voglia di stare vicino agli appassionati che comprano il biglietto per la partita: con questo spirito Ldl si è presentato questa mattina alla porta 1 dello stadio San Nicola. E in biglietteria, tra un selfie dietro il plexiglass con i tifosi e una richiesta del settore preferito, si è messo a disposizione dei sostenitori del Bari che si sono presentati al San Nicola con l’obiettivo di acquistare un biglietto. E alla fine della visita nell’area ticketing, durata due ore, cornetti caldi per tutti i tifosi.
Bari, De Laurentiis in biglietteria: prima era toccato a Terranova, Antenucci e Cheddira
Quella del presidente non è stata la prima presenza targata Ssc Bari in settimana dietro i vetri della biglietteria del San Nicola: lunedì era toccato a Emanuele Terranova, Mirco Antenucci e Walid Cheddira, gli autori delle tre reti che hanno fruttato la vittoria di domenica a Campobasso. I tre giocatori avevano fatto una sorpresa ai tifosi accorsi allo stadio per comprare un ticket. Idee che testimoniano il ritrovato feeling tra squadra e ambiente dopo un’annata complicata come la scorsa. Merito non solo dei 23 punti dopo 9 giornate, che oggi valgono il primo posto nel girone C di Serie C a +6 sul Catanzaro.
De Laurentiis: “Numero biglietti? Superata ogni aspettativa”
“Sono al botteghino per il piacere di ricevere tutti i tifosi e staccare i biglietti personalmente” ha spiegato De Laurentiis ai microfoni di Passione Bari Radio Selene. “All’inizio non è stato facile ma ora sono rodato” scherza. Svelando un retroscena: “Avevo fatto delle scommesse con il mio avvocato e il direttore commerciale sui numeri dei presenti allo stadio questa sera – spiega – ma le abbiamo perse: siamo andati oltre le più rosee aspettative”.
Sugli spalti è già record
Intanto alle 13 di mercoledì 20 ottobre erano 17.500 i biglietti venduti per il derby del San Nicola: sembrano alla portata a 18.711 di Catania-Trapani, partita più vista degli ultimi 4 anni in C. Di certo si tratta già di un primato per la C dalla stagione 2019/20: la partita con più tifosi sugli spalti sin qui era stata Reggina-Bari del 26 gennaio 2020 con 16.092 spettatori.