Torna in campo la Serie B, e lo fa per la 29° giornata di campionato. Sabato 11 marzo si affronteranno al San Nicola Bari e Frosinone, per un match che è un vero e proprio scontro al vertice: il Frosinone è primo a 61 punti, il Bari terzo a 49. La squadra laziale vuole vincere per consolidare il primato e chiudere il prima possibile la pratica promozione diretta, mentre i biancorossi hanno bisogno dei tre punti per continuare a insidiare il Genoa secondo in classifica. Sfida da ex per Fabio Grosso, che nella stagione 2017/18 ha guidato il Bari portandolo fino ai play-off, prima di arrendersi al primo turno con il Cittadella. I tifosi pugliesi stanno rispondendo presente: si va verso un San Nicola pienissimo. La sfida, da non perdere, inizierà alle 16.15.
Bari e Frosinone si affronteranno oggi, sabato 11 marzo alle ore 16.15. La partita è valida per il ventinovesimo turno del campionato di Serie B. La partita sarà visibile su Sky Sport al canale 251. Per chi è in possesso di regolare abbonamento, sarà possibile seguire il match anche in streaming. Basterà scaricare su Smart TV, PC o smartphone le applicazioni di Sky Go, DAZN, Helbiz Live e Now TV. Non è prevista la trasmissione gratuita del match.
BARI (4-3-1-2): Caprile; Pucino, Di Cesare, Vicari, Mazzotta; Maita, Maiello, Benedetti; Benali; Cheddira, Esposito. Allenatore: Mignani.
FROSINONE (4-3-3): Turati; Sampirisi, Lucioni, Ravanelli, Cotali; Rohden, Boloca, Garritano; Insigne, Mulattieri, Caso. Allenatore: Grosso.
L'attaccante riparte ufficialmente dopo un breve periodo di stop, aiuterà la squadra a raggiungere l'obiettivo…
Di Carlo, al termine dell’allenamento di rifinitura, ha parlato in conferenza stampa dell'impegno col Gubbio…
Dopo la vittoria dell'andata, è ancora gioia Pineto nel derby d'Abruzzo. Al Pavone-Mariani decide Chakir,…
Il nuovo allenatore del Novara, Giuseppe Mascara, si presenta in conferenza stampa alla vigilia del…
L'argentino ha finalmente detto quello che pensava. Un tifo anche per i napoletani oltre che…
Torna lo spettacolo della Serie C 2024/2025, segui con noi la diretta gol, i risultati…