Home » Il regalo del Bari al super tifoso Michele: visita al campo, rigori e pallone

Il regalo del Bari al super tifoso Michele: visita al campo, rigori e pallone

Speriamo di andare in Serie B e sempre Forza Bari, nel bene o nel male. E ora tutti allo stadio“. L’invito speciale di un tifoso speciale: Michele Callea, mascotte biancorossa che nel pomeriggio di lunedì, all’indomani della vittoria di D’Errico e compagni a Catanzaro, ha avuto l’opportunità di salutare la squadra, di chiacchierare con l’allenatore Michele Mignani e lanciare un messaggio speciale a tutti in vista della sfida di mercoledì sera al San Nicola contro la Juve Stabia. “All’antistadio è venuto a trovarci il nostro super tifoso Michele che ha un messaggio per tutti voi: #TUTTIALLOSTADIO!” scrive la società biancorossa sui social, dove il pomeriggio di Michele è stato riassunto in un video. Ma non finisce qui.

Bari, il pomeriggio speciale di Michele: c’è anche un rigore trasformato

Già, perché Callea è stato poi protagonista di una speciale sessione di calci di rigore. Di fronte, Denis Plitko, terzo portiere del Bari. Che Michele ha battuto dagli 11 metri. Un pomeriggio speciale, da ricordare, concluso con tante foto (quella con capitan Valerio Di Cesare è stata anche diffusa sui social dal club) e un regalo da custodire con affetto: un pallone, donato al tifoso dalla società biancorossa.

Il Bari verso la Juve Stabia

Sul campo sarà invece un Bari in emergenza quello che sfiderà mercoledì sera la Juve Stabia al San Nicola. Belli e Ricci (per quest’ultimo taglio molto profondo alla coscia destra rimediato contro i cartelloni pubblicitari negli attimi successivi al gol di D’Errico e diversi punti di sutura), usciti a gara in corso dal campo a Catanzaro per infortunio, non saranno recuperabili mentre appare complicato ipotizzare la convocazione per Pucino, out da 10 giorni per dei problemi al ginocchio sinistro. Con Di Cesare squalificato per un turno dal giudice sportivo (era diffidato ed è stato ammonito al Ceravolo), Mignani rischia così di avere solo quattro difensori di ruolo a disposizione: Celiento, al rientro dopo il turno di stop, Terranova, Gigliotti e Mazzotta. Da valutare anche le condizioni di Galano, uscito a scopo precauzionale al Ceravolo, e di Frattali: complicato ipotizzare il rientro del portiere romano tra i pali mercoledì, con possibile conferma per Polverino.