Dal 26 dicembre si sono spente le luci della Serie B. Adesso, il campionato cadetto è pronto a riaccendersi. In un sabato ricco di partite, spicca quella tra Bari e Parma, in programma sabato 14 gennaio alle 14. Appuntamento al San Nicola, che farà registrare il solito pienone. Da un lato Mignani, dall’altro Fabio Pecchia, pronti a darsi battaglia per conquistare i 3 punti. Entrambe le squadre, non hanno fatto bottino pieno nell’ultimo turno di campionato. I pugliesi hanno perso in casa contro il Genoa mentre gli emiliani non sono andati oltre il 2-2, fuori casa, contro il Venezia. Si affronteranno rispettivamente la 4^ e la 6^ forza del campionato di Serie B. Non ci sarà, di sicuro, da annoiarsi. Obiettivo vittoria, per restare agganciati al treno per la Serie A.
La partita tra Bari e Parma sarà valida per la 20^ giornata di Serie B 2022/23 e si giocherà oggi sabato 14 gennaio alle ore 14. La partita sarà visibile su Sky, per chi è in possesso di un abbonamento, su Sky Sport ai canali 249 e 251. La sfida sarà disponibile anche su Sky Go, per gli abbonati su pc, tablet e smartphone. Il match sarà sempre trasmesso anche in streaming su DAZN, Now Tv o Helbiz Live sempre pagando un abbonamento. Non è possibile quindi seguire la partita gratis in diretta tv o streaming.
Ecco di seguito le probabili formazioni tra Bari e Parma:
Bari (4-3-2-1): Caprile; Dorval, Di Cesare, Vicari, Mazzotta; Maita, Maiello, Benedetti; Botta, Folorunsho; Cheddira. Allenatore: Davide Mignani.
Parma (4-3-3): Chichizola; Delprato, Osorio, Valenti, Oosterwolde; Sohm, Bernabé, Juric; Man, Vazquez, Tutino. Allenatore: Fabio Pecchia.
Domenico Di Carlo si gode la prima vittoria sulla panchina bianconera, un risultato di misura…
Tutti gli aggiornamenti nel turno di C di questo weekend. Torna il campionato di Serie…
L'attaccante e capitano della Spal Antenucci è intervenuto in conferenza stampa al termine della sfida…
Il Gubbio ha concluso in 9 il match contro l'Ascoli. Negli ultimi istanti di gara…
Pescara Pineto oggi in campo, Sky o Now: dove vedere la partita in diretta tv…
Ad Ascoli i padroni di casa superano il Gubbio di Roberto Taurino. Al Del Duca…