Anche per il Bari è arrivato il momento di fare i conti con l’ondata di contagi che si sta abbattendo sul calcio italiano e sulla Serie C. Il club biancorosso era tornato ad allenarsi proprio il 31 dicembre e nel ciclo di tamponi effettuato non era stata rilevata nessuna positività.
I primi casi positivi, invece, sono emersi dai test effettuati durante le vacanze natalizie, e riguardano quattro giocatori e un membro dello staff. Al momento sono ancora ignoti i nomi. Si tratta però di una brutta notizia per Mignani, chiamato a preparare la squadra biancorossa in vista della ripresa del campionato con quattro assenze.
Di seguito la nota del club biancorosso. “SSC Bari comunica che, a seguito di tamponi effettuati durante la pausa per le festività natalizie presso le proprie residenze, 4 calciatori e un membro dello staff tecnico della Prima Squadra sono risultati essere positivi al Covid-19; gli stessi, tutti asintomatici, sono stati posti tempestivamente in isolamento domiciliare. Tutti negativi invece i risultati del ciclo di test effettuato nella giornata di ieri dal gruppo squadra”.
Il club ha reso noto di voler rendere omaggio alla ragazza messinese vittima di un…
Tutte le informazioni sulla gara della 35^giornata del girone B di Serie C. In programma…
Tutte le informazioni sulla gara della 35^giornata del girone B di Serie C. In appuntamento…
Torna lo spettacolo della Serie C 2024/2025, segui con noi la diretta gol, i risultati…
Il talento della Roma Matias Soulè ha rilasciato un'intervista a La Stampa. L'argentino ha ricordato…
Sarà una finale entusiasmante e i club sono pronti a giocarsi il successo finale, anche…