Home » Bari, Ruben Botta non ce la fa: salta il derby con il Foggia

Bari, Ruben Botta non ce la fa: salta il derby con il Foggia

Dopo le parole dei rispettivi allenatori (qui conferenza Mignani), è tempo per Foggia e Bari di rendere noto l’elenco dei convocati per il derby, big match del girone C di Serie C. Al Pino Zaccheria, Mignani porta 24 giocatori: dalla lista dei prescelti, però, manca ancora Ruben Botta. A sorpresa, dunque, l’allenatore biancorosso dovrà fare a meno di uno dei suoi giocatori più decisivi.

Rimandato il ritorno in campo di Botta

Secondo quanto dichiarato nel comunicato del club barese, Ruben Botta non parteciperà alla vicina trasferta di Foggia a causa di condizioni fisiche ancora non ottimali. Il trequartista argentino ex Inter, infatti, è ancora alle prese con il recupero da un infortunio al menisco che lo ha tenuto lontano dai campi per quasi un mese.

Dopo il rientro nella sfida casalinga del 19 febbraio contro il Campobasso, Botta ha saltato il successivo incontro con il Picerno a causa di un’espulsione rimediata proprio contro i molisani. Un turno di riposo che a quanto pare non è bastato per smaltire del tutto i fastidi fisici.

I convocati di Mignani

Saranno 24 i biancorossi a disposizione per la sfida al Foggia

  • Portieri: 1.FRATTALI, 13.POLVERINO, 22.PLITKO
  • Difensori: 3.GIGLIOTTI, 5.CELIENTO, 6.DI CESARE, 23.MAZZOTTA, 24.BELLI, 25.PUCINO, 26.TERRANOVA, 31.RICCI
  • Centrocampisti: 4.MAITA, 8.BIANCO, 14.D’ERRICO, 17.MAIELLO, 21.MISURACA, 29.SCAVONE, 99.MALLAMO
  • Attaccanti: 7.ANTENUCCI, 9.SIMERI, 11.CHEDDIRA, 18.CITRO, 19.GALANO, 88.PAPONI