Sarà il big match dell’ottava giornata del girone C. Bari e Turris scenderanno in campo domenica 10 ottobre alle 17:30 allo stadio San Nicola.
Il Bari, primo in classifica, è all’inseguimento del salto di categoria dopo il tentativo fallito nelle ultime stagioni. La Turris, invece, autentica rivelazione del girone meridionale, arriva al San Nicola con l’intento di fermare la corsa della capolista.
Numeri alla mano, sarà un match fra le due squadre più in forma di questa prima parte di campionato. Il Bari arriva da quattro vittorie e un pareggio nelle ultime cinque gare in cui ha ottenuto 13 punti. Mentre la Turris con altrettante vittorie e una sola sconfitta contro il Picerno alla 4a giornata. Ma sarà anche sfida nella sfida fra il migliore attacco dei campani con 14 reti realizzate e la difesa meno battuta quella dei pugliesi con soltanto 3 gol subiti.
Da una parte, quindi, il Bari con la sua forza pronto ad allungare ulteriormente in classifica. Dall’altro lato la spensieratezza della Turris scenderà in campo alla ricerca di quel risultato che darebbe un ulteriore slancio in avanti in classifica e con la consapevolezza che un’eventuale sconfitta non andrebbe ad intaccare il virtuoso percorso intrapreso dalla squadra di Bruno Caneo.
All'Alfredo Viviani i lucani affrontano la squadra di Colombo nel match valevole per la sedicesima…
All'Alberto Pinto il derby campano tra Casertana e Giugliano, valevole per la sedicesima giornata di…
Tutti gli aggiornamenti nel turno di C di questo weekend. Torna il campionato di Serie…
Allo Iacovone i pugliesi sfidano la squadra di Auteri nel match valevole per la sedicesima…
Stagione che sembrava già finita lo scorso ottobre, poi il recupero lampo. Ha quasi dell'incredibile…
Altri problemi in vista in casa giallorossi. Cancellata la partita di campionato, ecco quando si…