Perugia, Bartolomei: “Questa squadra può ribaltare il risultato, ci crediamo”
In casa Perugia è già tempo di pensare al ritorno della doppia sfida playoff con la Carrarese. Gli umbri sono chiamati all’impresa, soprattutto dopo lo 0-2 rimediato nella sfida del “Curi”. Obiettivo difficile ma non impossibile, soprattutto secondo Paolo Bartolomei. Il centrocampista biancorosso, intervenuto ai microfoni di Umbria Tv, ha infatti ribadito che “tutto è possibile, possiamo ribaltarla” ricordando inoltre di essersi già trovato in situazioni come questa: “In questo scenario mi sono già trovato in passato, perdendo 2-0 all’andata e riuscendo a ribaltarla al ritorno”. Di seguito le sue dichiarazioni.
Perugia, Bartolomei: “Siamo rammaricati per i tifosi”
Una sconfitta difficile da digerire per il Perugia e, allo stesso tempo, da archiviare nel minor tempo possibile. Paolo Bartolomei riavvolge così il nastro della serata: “Dispiace per la sconfitta, sapevamo di affrontare una squadra forte. Hanno trovato un gran gol dopo pochi minuti. Già nel primo tempo c’era stata una bella reazione da parte di tutti, ma non abbiamo concretizzato le occasioni. Anche dopo l’intervallo ho vista tanta compattezza e voglia di ribaltarla”. E sugli episodi decisivi: “Purtroppo quel gol ad inizio secondo tempo ci ha tagliato un po’ le gambe”.
Spazio poi alla voglia di rivalsa: “Andremo a Carrara cercando di sbloccare subito la partita, tutto è possibile e possiamo ancora ribaltarla. In passato mi sono ritrovato in una situazione identica a questa e riuscimmo a ribaltarla, anche questa squadra è in grado di farlo”. Il pensiero finale, invece, è rivolto alla tifoseria biancorossa: “Siamo rammaricati per i nostri tifosi perché avremmo voluto regalargli una vittoria. Adesso ce la metteremo tutta per rimontare il risultato, siamo il Perugia e possiamo farcela”.