Benevento, Andreoletti: “Fa rabbia raccogliere solo un punto in due partite”
Il Benevento esce con un punto dalla trasferta del Francioni contro il Latina. I giallorossi, per la terza gara consecutiva, non riescono a trovare la via della rete. La formazione campana raggiunge al sesto posto il Taranto a quota 30 in classifica. Al termine della gara, Matteo Andreoletti è intervenuto in conferenza stampa per commentare la prestazione dei suoi. Ecco le sue principali dichiarazioni.
Andreoletti: “Stiamo facendo fatica a concretizzare”
In primo luogo, l’allenatore del Benevento ha commentato le recenti prestazioni della squadra: “Fa rabbia raccogliere solo un punto in queste due partite. Penso che abbiamo dato continuità alla prestazione con l’Avellino, dispiace perché raccogliamo poco nonostante prove di livello. Stiamo facendo fatica a concretizzare, ma la strada è giusta, ci sono i presupposti per fare buone cose. Sono soddisfatto per l’intensità che ci abbiamo messo”.
Proseguendo, sulle assenze: “Contro il Catania non ci sarà Ciciretti e Berra è squalificato, ma quello che voglio vedere è l’atteggiamento e la prestazione. In questo momento giocare con due punte ci dà maggiori garanzie”.