Home » Benevento Avellino, Sky o Now? Dove vederla in diretta tv o streaming

Benevento Avellino, Sky o Now? Dove vederla in diretta tv o streaming

Tifosi Benevento-Latina esterna

I tifosi del Benevento

Benevento e Avellino sono pronte per sfidarsi nel derby valevole per la quindicesima giornata del girone C di Serie C

Tutto pronto per il big match della quindicesima giornata del girone C di Serie C. Il Benevento sfiderà l’Avellino domenica 17 novembre alle ore 17.30.

I padroni di casa, in vetta alla classifica con 4 punti di vantaggio sulla seconda, cercano il riscatto dopo la deludente sconfitta contro il Picerno. La squadra è pronta a reagire e consolidare il primato, consapevole dell’importanza di mantenere il distacco dalle inseguitrici.

L’Avellino, invece, occupa il quarto posto in classifica con 23 punti, a 6 lunghezze dalla vetta. Dopo un avvio straordinario sotto la guida di Biancolino, la squadra ha rallentato con la sconfitta contro il Taranto e il pareggio a Potenza. Tuttavia, le ambizioni di vertice degli irpini rimangono intatte.

Tutte le informazioni su Benevento-Avellino: data e orario del derby, le formazioni, dove seguirla in diretta TV e la copertura streaming della partita.

Benevento Avellino, dove vedere la partita

La Serie C è tornata. Domenica alle ore 17.30 è in programma il derby tra Benevento e Avellino valido per la quindicesima giornata del girone C di Serie C. I tifosi potranno seguire la gara in diretta su Sky Sport, al canale 251. Inoltre, sarà disponibile anche in streaming sulle piattaforme NOW TV e Sky Go, permettendo a tutti gli appassionati di non perdersi l’incontro.

  • Partita Serie C 2024-25, Girone C: Benevento Avellino
  • Data e ora: domenica 17 novembre alle ore 17.30
  • Canale TV: Sky Sport 251
  • Streaming: Now, Sky go
  • Diretta testuale: lacasadic.com
Avellino tifosi in festa, www.lacasadic.com

Le probabili formazioni

BENEVENTO (4-2-3-1): Nunziante; Oukhadda, Berra, Tosca, Viscardi; Talia, Prisco; Lamesta, Manconi, Simonetti; Lancini.

AVELLINO (4-3-1-2): Marson; Cancellotti, Rigione, Enrici, Frascatore; De Cristofaro, Armellino, Sounas; Russo; Gori, Patierno