In conferenza stampa ha parlato il direttore sportivo del Benevento, Carli. Parole dure quelle del dirigente giallorosso che ha ammesso: “Stiamo facendo riflessioni in corso sulla gestione tecnica”. Di seguito le parole live del ds.
Dopo la sconfitta contro il Catania, il direttore sportivo del Benevento si è assunto la responsabilità: “Sono venuto io perché io sono il responsabile. In questo momento è meglio parlare poco ed è giusto che io metta la faccia. Siamo consapevoli del momento negativo che stiamo attraversando. Io non mollo e la società non molla. Vogliamo andare dritti per la nostra strada. Ho parlato col presidente Vigorito ed è giusto che io metta la faccia. Io non sono sereno in questo momento e sono sincero. In questo ho solo emozioni negative. Sono convinto che si debba svoltare. Siamo tutti sotto esame. Stiamo valutando su Andreoletti, se io son qui vuol dire che c’è un problema. Io non cerco alibi arbitrali e mai lo farò. Questa squadra non riesce a rendere. Stiamo facendo delle riflessioni sulla gestione tecnica”.
Carli fa grande mea culpa dopo il pesante ko casalingo coi rossazzurri: “La più grande delusione? Da me stesso. Ragiono così. Cerco di essere lucido, non voglio essere falso e finto. Prima di puntare il dito contro gli altri prima bisogna guardare se stessi. Dal 29 dicembre ho le idee chiarissime su cosa fare. Non è questo il momento di mostrare questo. Non voglio trovare scuse. Io vivo il Benevento 24 ore su 24. È un momento che non riusciamo a spiegarci. Siamo diventati più deboli anche in fase difensiva oltre che offensiva. Noi ci aspettavamo che ci fosse una crescita emotiva. Il risultato non è giustificabile. Il club risponderà sulle scelte che farà”.
Poi ha concluso: “Parlare dell’anno scorso? Ribadisco, non voglio alibi. Io sono qui e la situazione è risolvibile e che serva una scossa. L’obiettivo è quello di avere un girone completo davanti e cercare di fare il massimo delle nostre possibilità. Le scelte le ha fatte sempre Andreoletti. Se prenderò delle decisioni lo dirò prima al diretto interessato poi alla stampa. Sta nel rispetto delle persone. Io non mollo e non voglio mollare”
All'Alfredo Viviani i lucani affrontano la squadra di Colombo nel match valevole per la sedicesima…
All'Alberto Pinto il derby campano tra Casertana e Giugliano, valevole per la sedicesima giornata di…
Tutti gli aggiornamenti nel turno di C di questo weekend. Torna il campionato di Serie…
Allo Iacovone i pugliesi sfidano la squadra di Auteri nel match valevole per la sedicesima…
Stagione che sembrava già finita lo scorso ottobre, poi il recupero lampo. Ha quasi dell'incredibile…
Altri problemi in vista in casa giallorossi. Cancellata la partita di campionato, ecco quando si…