News

Benevento, Carli in conferenza stampa: “Stiamo riflettendo su Andreoletti”

In conferenza stampa ha parlato il direttore sportivo del Benevento, Carli. Parole dure quelle del dirigente giallorosso che ha ammesso: “Stiamo facendo riflessioni in corso sulla gestione tecnica”. Di seguito le parole live del ds.

Benevento, Carli: “Deluso da me stesso, ho solo emozioni negative adesso”

Dopo la sconfitta contro il Catania, il direttore sportivo del Benevento si è assunto la responsabilità: “Sono venuto io perché io sono il responsabile. In questo momento è meglio parlare poco ed è giusto che io metta la faccia. Siamo consapevoli del momento negativo che stiamo attraversando. Io non mollo e la società non molla. Vogliamo andare dritti per la nostra strada. Ho parlato col presidente Vigorito ed è giusto che io metta la faccia. Io non sono sereno in questo momento e sono sincero. In questo ho solo emozioni negative. Sono convinto che si debba svoltare. Siamo tutti sotto esame. Stiamo valutando su Andreoletti, se io son qui vuol dire che c’è un problema. Io non cerco alibi arbitrali e mai lo farò. Questa squadra non riesce a rendere. Stiamo facendo delle riflessioni sulla gestione tecnica”.

Carli fa grande mea culpa dopo il pesante ko casalingo coi rossazzurri: “La più grande delusione? Da me stesso. Ragiono così. Cerco di essere lucido, non voglio essere falso e finto. Prima di puntare il dito contro gli altri prima bisogna guardare se stessi. Dal 29 dicembre ho le idee chiarissime su cosa fare. Non è questo il momento di mostrare questo. Non voglio trovare scuse. Io vivo il Benevento 24 ore su 24. È un momento che non riusciamo a spiegarci. Siamo diventati più deboli anche in fase difensiva oltre che offensiva. Noi ci aspettavamo che ci fosse una crescita emotiva. Il risultato non è giustificabile. Il club risponderà sulle scelte che farà”.

“Non mollo e non voglio mollare”

Poi ha concluso: “Parlare dell’anno scorso? Ribadisco, non voglio alibi. Io sono qui e la situazione è risolvibile e che serva una scossa. L’obiettivo è quello di avere un girone completo davanti e cercare di fare il massimo delle nostre possibilità. Le scelte le ha fatte sempre Andreoletti. Se prenderò delle decisioni lo dirò prima al diretto interessato poi alla stampa. Sta nel rispetto delle persone. Io non mollo e non voglio mollare”

Redazione

Recent Posts

Il Messina rende omaggio a Sara Campanella: lutto al braccio nella sfida con il Sorrento

Il club ha reso noto di voler rendere omaggio alla ragazza messinese vittima di un…

1 ora ago

Pineto Pescara: diretta live testuale, formazioni e tabellino

Tutte le informazioni sulla gara della 35^giornata del girone B di Serie C. In programma…

2 ore ago

Legnago Pianese: diretta live testuale, formazioni e tabellino

Tutte le informazioni sulla gara della 35^giornata del girone B di Serie C. In appuntamento…

2 ore ago

Serie C, 35^ giornata: il programma

Torna lo spettacolo della Serie C 2024/2025, segui con noi la diretta gol, i risultati…

2 ore ago

Soulè e la Juventus Next Gen: “Una tappa fondamentale della mia carriera”

Il talento della Roma Matias Soulè ha rilasciato un'intervista a La Stampa. L'argentino ha ricordato…

2 ore ago

Finale Coppa Italia, biglietti già prenotati | Il club è sicuro di vincere: “Sold out anticipato”

Sarà una finale entusiasmante e i club sono pronti a giocarsi il successo finale, anche…

3 ore ago