Catania, Toscano: “Serve fare una riflessione, a volte si stacca la spina”
Partita incredibile al Vigorito con il Benevento che porta a casa i tre punti.
Rimonta pazzesca del Benevento che nel giro di pochi minuti (nella ripresa) ribalta il Catania a vince 3-2 confermandosi in vetta al girone C.
Nel post gara, l’allenatore dei siciliani ai colleghi di Telecolor si è ritrovato a commentare una sconfitta in un match che al 75° vedeva i siciliani avanti 2-1: “La squadra ha fatto una buona gara fino ai cambi. Faccio un mea culpa, questo è stato un fattore decisivo.
Abbiamo tenuto il campo con personalità ed intensità. Un peccato non portare punti oggi. Potevamo fare di più nei cambi, una partita in controllo potevamo portarla a casa. Dobbiamo fare delle riflessioni e cambiare registro”.
Di seguito le sua parole.
Toscano: “Ci sta perdere, ma non così”
E ancora: “Non possono accadere situazioni simili. Il crederci fa la differenza. Bisogna avere coraggio. Il cambio di Stoppa? Scelta tecnica. Ci può stare di perdere a Benevento contro la capolista ma non così, con la partita in mano. Bastava avere più lucidità e coraggio.
Nelle letture individuali potevamo fare meglio, spesso si stacca la spina. Bisogna cambiare qualcosa nelle caratteristiche dei difensori e nella cattiveria. Non esiste concedere cross pericolosi se si è attenti e concentrati. Squadra che ha paura di vincere? La paura non la conosco. Jimenez ha avuto un affaticamento muscolare”.