Benevento, la lista dei convocati per il ritiro: Auteri ne convoca 27
I convocati del Benevento per il ritiro pre-campionato
Sarà Roma la sede del ritiro del Benevento. La squadra di Gaetano Auteri comincerà il 15 luglio il ritiro presso il Mancini Park Hotel fino al 4 agosto. Tre le amichevoli in programma: il 21 luglio alle ore 17.45 contro il San Giorgio Del Sannio (Eccellenza), il 24 luglio contro il Roma City (Serie D) e il 4 agosto alle ore 17 contro la Roma Primavera.
Diverse le assenze per scelta tecnica da parte di Gaetano Auteri. Stanno completando le visite mediche Paleari, Viviani, Acampora, Bolsius, Benedetti, Marotta, Letizia e Pastina. Molti di questi partiranno in questa sessione estiva di calciomercato. Koutsoupias, rientrato dopo il prestito al Bari, sta sostenendo dei controlli al ginocchio, dopo l’operazione al crociato di qualche mese fa.
Ci sono i nuovi acquisti Lamesta e Manconi. Confermata, inoltre, l’esclusione di Amato Ciciretti, che non ha rinnovato il suo contratto con il club. Il giocatore ex Napoli non proseguirà la sua carriera in giallorosso, dopo il ritorno in Campania nella scorsa sessione estiva di calciomercato.
Tanti i calciatori della Primavera convocati da Gaetano Auteri che ha dimostrato, anche nella scorsa stagione, di non aver paura di lanciare i giovani in prima squadra. Un esempio è stato Perlingieri, attaccante classe 2005 che nelle scorse settimane ha anche rinnovato il suo contratto con il Benevento.
I convocati per il ritiro: l’elenco completo
- PORTIERI: Manfredini, Nunziante (’07), Esposito (’05), Lucatelli (’03)
- DIFENSORI: Berra, Capellini, Meccariello, Tosca, Ciurleo (‘06), Veltri (‘04), Avolio (‘05), Viscardi (‘04), Sena (‘04)
- CENTROCAMPISTI: Nardi, Pinato, Simonetti, Agazzi, Talia, Prisco (‘04) e Rossi (‘04).
- ATTACCANTI: Lamesta, Manconi, Carfora (‘06), Starita, Lanini, Perlingieri (‘05), Sorrentino (‘03).