Home » Benevento, ufficiale l’esonero di Andreoletti

Benevento, ufficiale l’esonero di Andreoletti

Era nell’aria, adesso è anche ufficiale: Andreoletti non è più l’allenatore del Benevento. Ad annunciarlo il club tramite una nota diffusa sul proprio sito ufficiale. Una vittoria, contro il Monterosi, nelle ultime sette partite. Un bottino troppo povero per le ambizioni del club. Dopo la sconfitta contro il Catania, la dirigenza si è riunita e ha deciso, come anticipato, per l’esonero dell’allenatore. Adesso c’è anche il comunicato ufficiale della società. Al suo posto, il club valuta tre possibili profili per il momento. Oggi, 24 dicembre, è previsto un incontro con Auteri, ma in lizza ci sono anche Aglietti e Bisoli.

Benevento, ufficiale l’esonero di Andreoletti

Il club campano ha ufficializzato l’esonero del proprio allenatore con un comunicato pubblicato sul proprio sito ufficiale: “ll Benevento Calcio comunica di aver sollevato dall’incarico il Responsabile tecnico della prima squadra il signor Matteo Andreoletti unitamente ai suoi collaboratori.
La Società rivolge al tecnico, all’Allenatore in Seconda Vincenzo Cammaroto, al match analyst Pietro Bertorelle, al preparatore atletico Andrea Molteni ed al collaboratore tecnico Giovanni Scampini, il ringraziamento per l’opera professionale svolta a Benevento insieme all’auspicio delle migliori fortune per il prosieguo della carriera”.