Home » Benevento-Foggia: Sky o Now? Dove vedere la partita in diretta tv o streaming

Benevento-Foggia: Sky o Now? Dove vedere la partita in diretta tv o streaming

Benevento cdc copertina

I tifosi del Benevento - credit CDC - www.lacasadic.com

Tutte le info sulla sfida tra Benevento e Foggia, in programma per la quinta giornata di Serie C. Ecco dove sarà trasmessa la partita

Benevento e Foggia scenderanno in campo oggi, 22 settembre 2024, in un match interessante. I padroni di casa macinano punti e segnano tanto. I giallorossi stanno confermando le premesse di inizio stagione: squadra solida e improntata alla vittoria.

Il Foggia è in cerca della retta via. La squadra di Brambilla fatica a ingranare la giusta marcia. I rossoneri stazionano all’undicesimo posto in classifica. Fin qui, i pugliesi hanno raccolto 5 punti in 4 partite, segnando 5 reti e subendone 6.

Il Benevento arriva da due successi consecutivi. Nella scorsa giornata, gli uomini di Auteri hanno vinto per 2-0 in casa dell’Altamura. Ennesima prova di forza della “Strega”, che ha inanellato la terza vittoria nelle quattro partite di campionato fin qui disputate.

Il Foggia, invece, è reduce da un pareggio sul campo del Latina. I rossoneri hanno costruito tanto e sfiorato la rete in diverse occasioni. La squadra di Brambilla ha raccolto fin qui una sola vittoria. Il successo stagionale dei pugliesi è arrivato nel derby contro Team Altamura, vinto per 2-0 grazie alla doppietta di Michele Emmausso.

Benevento Foggia, dove vederla in diretta tv o streaming

Benevento e Foggia sono pronte a scendere in campo in occasione della quinta giornata di Serie C. I tifosi potranno seguire la partita in diretta su Sky Sport e Sky Sport Calcio al canale 252. Per chi preferisce lo streaming, l’incontro sarà disponibile su NOW TV e Sky Go.

Partita: Benevento-Foggia
Data e orario: Domenica 22 settembre alle ore 20:45
Diretta TV: Sky Sport, Canale 252
Diretta streaming: NOW TV, Sky Go

Orlando con la maglia del Foggia
Orlando con la maglia del Foggia, crediti Calcio Foggia 1920, www.lacasadic.com

Le probabili formazioni

BENEVENTO (4-3-3): Nunziante; Oukhadda, Berra, Tosca, Viscardi; Talia, Prisco, Simonetti; Lamesta, Perlingieri, Manconi. All. Auteri.

FOGGIA (4-2-3-1): Perina; Salines, Ercolani, Camigliano, Felicioli; Gargiulo, Vezzoni; Orlando, Emmausso, Zunno; Murano. All. Brambilla.