Home » Benevento Latina, Sky o Now? Dove vederla in diretta tv o streaming

Benevento Latina, Sky o Now? Dove vederla in diretta tv o streaming

L'allenatore del Benevento Auteri - credit CDC - www.lacasadic.com

Tutte le info sul match.

Nella nona giornata del girone C di Serie C, il Benevento ospita il Latina al Ciro Vigorito. L’obiettivo per i campani è mantenere la testa della classifica, che nell’ultima settimana ha condiviso con Monopoli e Picerno.

Nello scorso turno, infatti, nello scorso turno ha collezionato un pareggio senza reti al Franco Scoglio di Messina e ciò non ha permesso alla squadra di Auteri di creare un gap con le attuali dirette concorrenti. In primis per i giallorossi l’obiettivo è tornare immediatamente alla rete, che specie dinanzi al proprio pubblico non è mai mancata, anzi.

In casa, infatti, il Benevento in quattro partite ha realizzato ben 14 gol. Un numero esorbitante che ha permesso a Manconi e compagni di conquistare sempre l’intera posta in palio.

I giallorossi, dunque, partono estremamente favoriti nella sfida del Vigorito, in cui si troveranno di fronte una squadra in grande difficoltà. I laziali nelle prime otto partite hanno conquistato appena 7 punti e vantano il terzo peggior rendimento esterno del campionato.

Benevento Latina, dove vederla in diretta tv o streaming

La nona giornata del girone C di Serie C entra nel vivo. Nella giornata di domenica 13 ottobre alle ore 15 il Benevento ospita il Latina. I tifosi potranno seguire la gara in diretta su Sky Sport. Inoltre, sarà disponibile anche in streaming sulle piattaforme NOW TV e Sky Go, permettendo a tutti gli appassionati di non perdersi l’incontro.

Partita Serie C 2024-25, Girone C: Benevento-Latina
Data e ora: domenica 13 ottobre alle ore 15:00
Canale TV: Sky Sport, canale 252
Streaming: Now, Sky go
Diretta testuale: lacasadic.com

Improta Latina interno
Riccardo Improta – credit Latina Calcio 1932 – www.lacasadic.com

Le probabili formazioni

BENEVENTO (4-3-3): Nunziante; Oukhadda, Berra, Capellini, Viscardi; Prisco, Talia, Simonetti; Lamesta, Perlingieri, Manconi. All. Auteri

LATINA (3-4-2-1): Zacchi; Vona, Cortinovis, Di Renzo; Saccani, Petermann, Ndoj, Improta; Di Livio, Riccardi, Capanni. All. Padalino