Benevento, preso Pinato. Piacciono Agazzi e Crisetig: il punto sul mercato
Il Benevento continua a programmare la nuova stagione di Serie C. Il club campano infatti ha preso Marco Pinato per il centrocampo. Si tratta del quarto colpo di mercato per Marcello Carli. Il giocatore era svincolato dopo l’esperienza vissuta nell’ultimo campionato con la maglia del Pordenone. Ma la società continua a muoversi: piacciono Agazzi e Crisetig.
Benevento, preso Pinato. Piacciono Agazzi e Crisetig
Il Benevento continua a costruire lo spogliatoio in vista del nuovo campionato di Serie C. E il quarto colpo per Marcello Carli, dopo l’arrivo di Meccariello in difesa, porta il nome di Marco Pinato. Esperienza e qualità. Pinato, classe 1995, è cresciuto nelle giovanili del Milan e ha iniziato il suo percorso nel calcio dei grandi con la maglia della Virtus Lanciano. Nel corso degli anni è passato per gli spogliatoi di Pisa, Venezia, Vicenza e Cremonese. Nell’ultima esperienza sul campo ha vestito i colori del Pordenone. Tuttavia, dopo il fallimento del club, il centrocampista è rimasto svincolato. Così, il direttore tecnico Carli ha deciso di portarlo all’ombra del Ciro Vigorito di Benevento.
Ma il club non si ferma ed è già al lavoro sul mercato. Alla società infatti piacciono Agazzi e Crisetig, sempre per il centrocampo. Davide Agazzi, ex Livorno, Catania e Foggia, porta i colori della Ternana e vanta numerose presenze in Serie B. Con lui il club ha già dei contatti ben avviati. Crisetig, invece, è cresciuto nelle giovanili dell’Inter e ha vissuto l’ultima stagione con la Reggina. Insomma, il Benevento continua a muoversi cercando profili di esperienza per l’avvio della stagione di Serie C.