Benevento Messina Sky o Now? Dove vederla in diretta tv o streaming
![Michele Pazienza, nuovo allenatore del Benevento / Credit: Mario Taddeo / www.lacasadic.com](https://www.lacasadic.com/wp-content/uploads/2025/02/pazienza-benevento-credit-mario-taddeo-copertina-1250x703.jpg)
Michele Pazienza, nuovo allenatore del Benevento / Credit: Mario Taddeo / www.lacasadic.com
Benevento Messina, Sky, Now: dove vedere la partita in diretta tv o streaming gratis – Serie C 2024/25
La lotta per la promozione si intreccia con la corsa salvezza nella sfida a tinte giallorosse tra Benevento e Messina. Calcio d’inizio fissato per sabato 15 febbraio ore 15.
Momento difficile in casa Benevento. I giallorossi sono stati protagonisti di un’ottima prima parte di stagione, si sono laureati campioni d’inverno ma hanno vissuto un gennaio altalenante e dopo il pari con il Monopoli la società ha esonerato l’allenatore Gaetano Auteri, scivolata nel frattempo in quarta posizione.
Al suo posto il club giallorosso ha deciso di puntare su Michele Pazienza, in cerca di riscatto dopo l’esperienza di Avellino. Il giovane allenatore ha esordito nel peggiore dei modi, con una brutta sconfitta contro la Juventus NG (2-0), che ha fatto sprofondare i sanniti a -5 dall’Audace Cerignola capolista. Urge una reazione e un’immediata inversione di rotta, a partire dalla sfida con il Messina per ricominciare a correre e restare a contatto con le prime posizioni.
Al “Vigorito” arriverà un Messina con il coltello tra i denti, affamato di punti salvezza. La squadra di Banchieri è reduce da 3 risultati utili consecutivi (1 vittoria contro il Latina, 2 pari contro Casertana e Picerno) e sta lottando in zona playout con Latina e Casertana. Il Benevento è un osso duro ma i siciliani sono pronti a vendere cara la pelle per portare a casa un risultato positivo e tenere vive le speranze di salvezza diretta. Di seguito tutte le informazioni sul match.
Benevento Messina, dove vedere la partita in diretta tv o streaming gratis
La sfida tra Benevento e Messina, valevole per la ventisettesima giornata di Serie C, si giocherà sabato 15 febbraio, con il calcio d’inizio fissato alle 15. Sarà visibile in diretta tv su Sky Sport 251 o in alternativa in streaming su Now e Sky Go.
Partita: Benevento-Messina
Data e orario: sabato 15 febbraio ore 15
Diretta Tv: Sky Sport 251
Diretta Streaming: Now, Sky Go
Diretta testuale: LaCasadiC.com
![](https://www.lacasadic.com/wp-content/uploads/2025/01/messina-tifosi-interno.jpg)
Le probabili formazioni
Benevento: (4-2-3-1): Nunziante; Viscardi, Veltri, Toșca, Sena; Prisco, Viviani; Lamesta, Lanini, Simonetti. Perlingieri. All.: Pazienza
Messina (4-3-1-2): Krapikas; Lia, Marino, Dumbravanu, Haveri; Crimi, Buchel, Garofalo; Petrucci; De Sena, Luciani. All.: Banchieri