Benevento, Vigorito: “Non mollo, starò qui fino alla fine. Chi non vuole se ne faccia una ragione”

Il presidente del Benevento Oreste Vigorito - screen - www.lacasadic.com
Le parole del presidente dei campani
Momento negativo in casa Benevento: i campani non vincono infatti da sette partite e si sono allontanati dalla vetta classifica. La squadra di Michele Pazienza è in ritiro a Roma e cerca la svolta. Intanto anche il presidente, Oreste Vigorito, nel corso di una conferenza stampa legata alla presidenza di Confindustria Benevento, ha colto l’occasione per parlare del suo futuro.
“Io non mollo il Benevento. Se c’è qualcuno che sta facendo questo perché pensa che io vada via, deve sapere che io andrei via solo se arrivasse qualcuno in grado di garantire al Benevento e non a me, il futuro – riporta Ottopagine.it -. Quel futuro mio che non è lunghissimo, non nel Benevento, purtroppo, ma nella vita, che andrà avanti fino alla fine insieme al Benevento Calcio, di questo potete stare tranquilli“.
“E chi non lo vuole se ne faccia una ragione. Perché come ho sempre detto che l’Associazione Industriali non è un’eredità, ma il frutto di un’elezione. Come anche una squadra di calcio non lo è e per averla bisogna amarla: fare le trasferte come fanno i tifosi, spendere qualche soldo in meno per le proprie attività e bisogna anche metterci tanta tanta passione. Quella io non me la sono ancora venduta, un giorno lo farò magari, ma è molto lontano”.