Benevento, ufficiale: squadra in ritiro in vista del match con il Messina
![Vigorito screen copertina](https://www.lacasadic.com/wp-content/uploads/2024/11/vigorito-screen-copertina-1250x703.jpg)
Il presidente del Benevento Oreste Vigorito - screen - www.lacasadic.com
La decisione in casa giallorossa è arrivata dopo la sconfitta contro la Juventus Next Gen.
Sono ore difficili quelle che si stanno verificando in casa Benevento nell’ultimo mese. La squadra sannita è a secco di vittorie da 5 partite, e neanche a seguito dell’avvicendamento Auteri-Pazienza è arrivata la giusta scossa.
Domenica 9 febbraio, infatti, i giallorossi sono infatti usciti sconfitti a Biella contro la Juventus Next Gen per 2-0, un ko che non è andato di certo giù al club di Vigorito. La società campana ha di fatto comunicato tramite una nota ufficiale, che la squadra andrà in ritiro in vista della gara interna contro il Messina in programma sabato 15.
All’indomani della sconfitta rimediata contro i bianconeri di Brambilla, la squadra campana si è ritrovata agli ordini di Pazienza come da programma, ma martedì 11 febbraio partiranno in ritiro.
Questa, dunque, la novità in casa Benevento dopo il ko in terra piemontese. “Martedì 11 febbraio p.v., al termine dell’allenamento, i calciatori e lo staff tecnico partiranno in ritiro presso l’Hotel Europa di Venticano, dove proseguiranno la preparazione con allenamenti quotidiani in vista della prossima partita contro il Messina”. Questo quanto si legge dal comunicato ufficiale del club.
Benevento, il comunicato del club
Questa la nota ufficiale della società giallorossa: “Il Benevento Calcio comunica che la squadra si ritroverà domani mattina per una seduta di allenamento di ripresa, come previsto dal programma settimanale”.
“Martedì 11 febbraio p.v., al termine dell’allenamento, i calciatori e lo staff tecnico partiranno in ritiro presso l’Hotel Europa di Venticano, dove proseguiranno la preparazione con allenamenti quotidiani in vista della prossima partita contro il Messina, in programma sabato 15 febbraio, alle ore 15:00”.