Benevento Turris, Sky o Now? Dove vederla in diretta tv o streaming
Benevento e Turris sono pronte a sfidarsi nel posticipo valida per la tredicesima giornata del Girone C di Serie C
La Serie C torna in campo con la sfida tra Benevento e Turris, due squadre pronte a conquistare punti preziosi per la loro classifica. L’incontro si disputerà oggi, 4 novembre, alle 20:30, e sarà valido per la 13ª giornata di campionato.
Il Benevento torna in campo dopo il pareggio contro il Crotone nell’ultima giornata di Serie C. La squadra ha vissuto un buon momento, con quattro vittorie e un solo pareggio nelle ultime cinque partite.
La Turris arriva da un pareggio in casa contro il Catania e nelle ultime cinque partite ha collezionato due vittorie, due pareggi e una sconfitta.
La partita si preannuncia interessante e combattuta. Di seguito tutte le informazioni utili sull’incontro.
Benevento Turris, dove vedere
La Serie C è tornata. A chiudere il programma della tredicesima giornata di campionato, per il girone C, saranno proprio Benevento e Turris. La partita si disputerà allo Stadio Vigorito di Benevento alle ore 20.30 di lunedì 4 novembre. I tifosi potranno seguire la gara in diretta su Sky Sport, al canale 253. Inoltre, sarà disponibile anche in streaming sulle piattaforme NOW TV e Sky Go, permettendo a tutti gli appassionati di non perdersi l’incontro.
- Partita Serie C 2024-25, Girone C: Benevento Turris
- Data e ora: lunedì 4 novembre alle ore 20.30
- Canale TV: Sky Sport 253
- Streaming: Now, Sky go
- Diretta testuale: lacasadic.com
Le probabili formazioni
BENEVENTO (4-2-3-1): Nunziante, Oukhadda, Berra, Capellini, Ferrara; Prisco, Talia; Lamesta, Acampora, Simonetti, Manconi.
TURRIS (3-5-2): Marcone, Ndiaye, Esempio, Cocetta; Nocerino, Morrone, Casarini, Pugliese, Parodi; Giannone, Ekuban.