Home » Arzignano, Bianchini rinnova fino al 2025

Arzignano, Bianchini rinnova fino al 2025

Arzignano Bianchini

L’Arzignano Valchiampo guarda già al futuro. La società veneta sceglie la strada della continuità. Giuseppe Bianchini sarà ancora l’allenatore del club anche per i prossimi due anni. La scorsa stagione si era conclusa con la vittoria del campionato di Serie D e il ritorno in Serie C, per la seconda volta nella storia. Quest’anno in Lega Pro allenatore, giocatori e società hanno sorpreso tutti conquistando il traguardo playoff per la prima volta.

Il comunicato dell’Arzignano

Un rinnovo che ha comunicato lo stesso Arzignano sul proprio sito: “MISTER BIANCHINI CON NOI FINO AL 2025. La società FC Arzignano Valchiampo è lieta di comunicare che il Tecnico Giuseppe Bianchini sarà ancora alla guida della Prima Squadra per la Stagione 2023/2024, la quarta consecutiva in Gialloceleste. Confermato, inoltre, lo Staff Tecnico che, dopo la vittoria dei Play Off di Serie D 20/21 e del Campionato di Serie D 21/22, ha scritto un’annata storica in Serie C da neopromossa. Accanto a Mister Bianchini saranno con noi il Vice Allenatore Thomas Poletti, il Preparatore dei Portieri Marco Bruzzichessi, il Preparatore Atletico Massimo Bucci e il Match Analyst Pietro Tassin. A Mister Bianchini e a tutto lo Staff auguriamo Buon Lavoro per la terza Stagione in Serie C dell’Arzignano Valchiampo.”

bianchini
credit photo: Arzignano Valchichiampo

La stagione dell’Arzignano Valchiampo

L’accesso ai playoff è stata una storica prima volta per questa giovane società. Esperienza che alla squadra ha portato una nuova consapevolezza da portarsi dietro anche la prossima stagione. Oltre che dall’allenatore si proverà a ripartire da delle certezze sul campo. Nel reparto offensivo Parigi e Grandolfo hanno portato 15 gol. A centrocampo invece erano già in casa pilastri come Casini e Antoniazzi. Reparto difensivo, infine, governato dal confermato Molnar e da Piani, a difesa della porta di Saio, classe 2002. Gioventù ed esperienza. Una miscela vincente che ha costruito un gruppo unito, al servizio di un allenatore che da tempo ha dato la sua impronta alla squadra.