Sassuolo, Empoli, Venezia e Bari su Biraschi: lui intanto si allena con il Latina
Diverse squadre sull’ex difensore del Genoa classe ’94
Il Latina ha iniziato la preparazione estiva in vista della prossima stagione di Serie C. A colorare questo inizio ufficiale della nuova annata che aspetta i nerazzurri c’è anche un po’ di Serie A. Dopo l’amichevole tra i nerazzurri e la Roma di Daniele De Rossi, ecco un altro punto di contatto che avvicina il Latina alla massima serie del campionato italiano.
Si tratta della presenza di Davide Biraschi agli allenamenti della squadra allenata da Padalino. L’ex difensore del Genoa, svincolato dopo l’esperienza in Liguria, si allenerà per tre giorni con la squadra laziale. Una cortesia del club verso il classe ’94 che è in attesa di conoscere il suo futuro. Sassuolo, Venezia, Empoli e Bari lo seguono mentre lui corre sui campi di Serie C.
Un allenamento che nasce dai buoni rapporti con il procuratore dello stesso calciatore, che ha diversi assistiti in forza al Latina. Ecco quindi il motivo per cui Biraschi si sta allenando con il Latina. Da una parte la voglia di mantenere la forma, dall’altra l’attesa di un nuovo inizio
Latina che sta preparando la prossima stagione in vista del prossimo campionato di Serie C con un difensore di Serie A. Il club laziale avrà l’esordio in coppa Italia contro il Perugia. Per quanto riguarda il campionato i nerazzurri affronteranno la Casertana in casa.
Il punto sul mercato del Latina
Il mercato del Latina è ricco di giovani nuovi arrivati. Tante le ufficialità da parte del club nerazzurro, a partire dagli arrivi di Sevo Ciko dall’Az Picerno e Matteo Basti, promettente portiere classe 2004 che la passata stagione ha militato in Serie D con la Varesina.
Non è tutto, c’è spazio anche per colpi di prospettiva per il club come Zacchi classe 2003 proveniente in prestito dal Sassuolo e l’acquisto a titolo definitivo dell’esterno classe 2001 Matteo Saccani, scuola Sassuolo con diverse esperienze in Serie C. Infine Antonello Vona, interessante difensore 2004 proveniente dal Parma.
Gli obiettivi del Latina per il prossimo anno
Per la squadra di Padalino rimanere tra le mine vaganti del campionato è tra gli obiettivi della società. Un settore ancora da ritoccare è senza dubbio quello offensivo, con la società che
Per quanto riguarda il reparto arretrato, che lo scorso anno è stato vittima di ben 51 in 38 match, anche in questo caso la società è al lavoro per regalare una squadra all’altezza a Padalino per essere protagonisti nella stagione di Serie C che è alle porte