Un talento made in Serie C: arriva l’esordio con il Milan per Bob Omoregbe
Primi minuti in Serie A per il talento rossonero classe 2003.
Il Milan punta sul futuro. Ancora una volta. Sergio Conceicao lancia nella sfida con il Cagliari Bob Omoregbe, esterno d’attacco classe 2003 che gioca con la seconda squadra rossonera in Serie C. L’ex Fiorenzuola ha preso il posto di Rafa Leao nella sfida contro i sardi nei minuti finali.
Nasce in Serie D, cresce in Serie C e adesso sogna di proseguire la sua carriera in Serie A. Nello stadio che ha sempre sognato, appunto. San Siro come punto d’arrivo e luogo per sognare traguardi sempre più importanti. Come ha sempre fatto.
Un ragazzo a cui piace mettersi in gioco. Che non guarda alla categoria e che di gavetta ne ha già fatta tanta, con le maglie di Borogosesia, Torres, Sestri Levante e Fiorenzuola. In questa stagione sta avendo l’opportunità di giocare con la maglia del Milan Futuro di Daniele Bonera.
La prima di una lunga serie, si spera. Sognando Sterling e Dembelè, suoi idoli e modelli di ispirazione. Oggi, intanto, ha preso il posto di un certo Rafa Leao. Senza porsi mai limiti: il sogno di Omoregbe è appena cominciato.