Home » Una maglia del Padova a Bob Sinclar: “Speriamo di invitarlo a vedere una partita in Serie B”

Una maglia del Padova a Bob Sinclar: “Speriamo di invitarlo a vedere una partita in Serie B”

Bob Sinclar Padova Meneghini

In attesa dell’inizio del nuovo campionato, il Padova ha pubblicato sui social un post che vede protagonisti il consigliere comunale Davide Meneghini e Bob Sinclar. Il celebre dj è stato omaggiato con una maglia del Padova personalizzata dopo aver fatto ballare tutti a Villa Barbieri.

Tifosi Padova
credits davide boggian

La nuova stagione dei biancoscudati è iniziata lo scorso 10 luglio con il raduno della prima squadra e la conseguente partenza per il ritiro a Rivisondoli dove la squadra ha lavorato agli ordini di Bruno Caneo sino al 24 luglio. Tre le amichevoli giocate con la nuova stagione partita ufficialmente il 31 luglio in Coppa Italia contro il Bari. Un Padova che ha voglia di ripartire e di dire la sua nel prossimo Girone A di Serie C dopo aver accarezzato la promozione nella finale playoff persa contro il Palermo.

Padova Caneo

Padova, il consigliere Davide Meneghini: “A Bob Sinclar ho ricordato che Del Piero lo abbiamo lanciato noi”

A LaCasadiC.com il consigliere Davide Meneghini ha raccontato qualche retroscena sull’incontro con Bob Sinclar: È rimasto felice dell’organizzazione della location in cui si è potuto esibire, che ringraziamo, e soddisfatto del regalo. Gli ho anche ricordato che il Padova è stata la prima squadra di Del Piero, che lui ha sempre apprezzato proprio perché è un professionista e una persona speciale. Alex ha Padova ha nel cuore e anche a Bob abbiamo dato il numero 10. I padovani hanno fatto sentire il loro affetto e spero ci sarà altra occasione, lo inviteremo semmai a vedere una partita. Speriamo in Serie B l’anno prossimo“.

BARI-PADOVA

Il precampionato del Padova e la prima uscita ufficiale in Coppa

E allora il Padova ha un tifoso in più. Come detto, la stagione è iniziata ufficialmente contro il Bari, nei 64esimi di finale di Coppa Italia. Sconfitta per gli uomini di Caneo che il 31 luglio hanno perso 3-0. Subito la rete di Botta al minuto 8, poi la doppietta di Cheddira al quarto d’ora e allo scadere. Un ko che è stato il secondo di fila per i veneti, sconfitti quattro giorni prima nel terzo test amichevole contro lo Spezia per 5-1.

In gol per il Padova, Gagliano che ha segnato l’1-1 momentaneo dopo l’iniziale vantaggio di Caldara. Nelle prime due amichevoli invece, Ceravolo e compagni, hanno trovato altrettante vittorie. Prima il 9-0 al Rivisondoli e poi, il 4-0 al Delfino Curi Pescara. Voltare subito pagina e ripartire dunque per il nuovo Padova dopo la sconfitta di Bari, con la squadra veneta che si appresta ad essere ancora una delle protagoniste del nuovo campionato.

A cura di Antonio Palladino