Brescia e Cosenza si contenderanno negli ultimi 90′ della stagione la permanenza in Serie B. I calabresi al momento sono in leggero vantaggio dopo l’1 a 0 del Vito Marulla con la rete di Nasti. Questa sera, 1 giugno, al Rigamonti andrà in scena la sfida di ritorno con la squadra di Gastadello che deve provare a vincere se vuole restare in B, al contrario saranno i calabresi a mantenere la categoria. Ecco dove poter vedere il match.
Ma dove sarà possibile guardare il match tra Brescia e Cosenza? La partita sarà visibile su Sky Sport – canale 201 – e su Dazn. In streaming il match sarà disponibile anche su Sky Go e su DAZN, oltre che su Helbiz Live e Now. Infine, il match sarà visibile anche su OneFotball ma solo in modalità pay per view. Non sarà quindi possibile vedere la partita gratis.
BRESCIA (4-3-1-2): Andrenacci; Karacic, Cistana, Adorni, Mangraviti; Bisoli, Labojko, Bjorkengren; Listkowski; Rodriguez, Ayé. Allenatore: Gastaldello.
COSENZA (4-3-2-1): Micai; Martino, Rigione, Meroni, D’Orazio; Brescianini, Voca, Praszelik; Marras, Florenzi; Nasti. Allenatore: Viali.
Cosa comporta cambiare per un calciatore Cambiare una squadra equivale un po' a cambiare anche…
Colpo in entrata importante per l'Atalanta U23 Fatta per Giuglio Misitano all'Atalanta U23, dalla Roma.…
Il patron del club marchigiano è tornato a esprimersi sulla situazione societaria. Le sue dichiarazioni.…
La decisione è arrivata, sarà lui a guidare la squadra fino al termine della stagione…
Le parole di Davide Merelli ai nostri microfoni Umiltà e ambizione: a ventinove anni, Davide…
Tutte le info sul match. La Serie C si appresta a tornare in campo per…