Brescia Modena, Sky, Dazn o Helbiz? Dove vederla in diretta tv o streaming
Scatta il conto alla rovescia per il match tra Brescia e Modena. La gara, valida per la 24^ giornata nel campionato di Serie B, è in programma oggi sabato 11 febbraio: al “Rigamonti” sarà fischio d’inizio alle 14:00. I padroni di casa scendono in campo per la prima volta con Possanzini in panchina: per Clotet è stata fatale la sconfitta contro il Perugia (4-0). Gli ospiti, invece, arrivano al match dopo la vittoria contro il Cagliari (2-0). La formazione biancazzurra è in zona playout con 25 punti; la formazione di Tesser è undicesima con sei punti in più.
Brescia Modena, dove vederla in diretta tv o streaming Serie B 2022/23
Brescia-Modena si giocherà sabato 11 febbraio alle ore 14:00. La partita è visibile su Sky, per chi ha un abbonamento, su Sky Sport al canale 256. La sfida sarà disponibile anche su Sky Go. Per gli abbonati su pc, tablet e smartphone, invece, il match sarà trasmesso anche in streaming su DAZN, Now Tv o Helbiz Live, pagando un abbonamento. Non sarà possibile seguire la partita gratis.
- Partita Serie B 2022/23: Brescia Modena
- Data e orario: sabato 11 febbraio ore 14:00
- Diretta tv: Sky Sport (canale 256)
- Diretta streaming: DAZN, Now Tv, Helbiz Live, Sky Go
Le probabili formazioni
BRESCIA (4-3-2-1): Andrenacci; Jallow, Adorni, Mangraviti, Huard; Bjorkengren, Bisoli, van de Looi; Listkowski, Rodriguez; Ayé. Allenatore: Possanzini.
MODENA (4-3-1-2): Gagno; Oukhadda, Cittadini, Pregreffi, Ponsi; Magnino, Gerli, Poli; Giovannini; Bonfanti, Diaw. Allenatore: Tesser.