Home » Tonali verso il Newcastle, l’agente Riso: “Questa cessione aiuterà anche il Brescia”

Tonali verso il Newcastle, l’agente Riso: “Questa cessione aiuterà anche il Brescia”

Agente Tonali

Sandro Tonali al Newcastle United. Ormai è fatta. Parola di Giuseppe Riso, agente del giocatore. Che, intercettato in aeroporto, ha fatto riferimento anche al Brescia, ex squadra del centrocampista italiano e che riceverà una parte dell’investimento della squadra inglese. Di seguito le parole dell’agente a riguardo: “Mancano solo i dettagli tra i club. Soddisfatto? É sicuramente una grande operazione. Sandro anche in questa occasione aiuterà il Milan perché alla fine sono tanti soldi anche per loro. E sono soldi anche per il Brescia, quindi aiuterà anche questo club che lui ama“. (LEGGI QUI TUTTE LE DICHIARAZIONI DELL’AGENTE DI TONALI)

Il Brescia ringrazia e attende

Il Brescia ringrazia. E nel frattempo attende novità circa il suo futuro. Sarà Serie C o Serie B? É troppo presto per poterlo dire con certezza. La situazione è decisamente ingarbugliata, ma proviamo a fare un po’ di ordine. Il Lecco, dopo aver superato il Foggia nella finale playoff di Serie C, è stata promossa in Serie B. Solo che, non avendo lo stadio a norma per il campionato cadetto, nella domanda di iscrizione ha dovuto inserire un impianto di riserva su cui eventualmente giocare le partite casalinghe nel caso in cui i lavori del Rigamonti-Ceppi non siano pronti per inizio campionato.

E il Lecco l’impianto l’ha individuato nell’Euganeo di Padova. Il problema è che non sono state rispettate le tempistiche. Il termine ultimo per l’iscrizione in B era il 20 giugno, e l’ok da parte della Prefettura di Padova per lo stadio è arrivato il 21, dunque oltre la scadenza. Vista la vicinanza tra la data della finale di ritorno dei playoff (giocata il 18 giugno) e il termine d’iscrizione, il club lombardo aveva chiesto una proroga sulla scadenza delle iscrizioni. Il Brescia è spettatore interessato della vicenda: se il Lecco non dovesse iscriversi in B, il Brescia verrebbe riammesso nel campionato cadetto in quanto squadra retrocessa tramite play-out.