News

Brindisi, Arigliano: “Contrario alle rivoluzioni, restiamo quelli di inizio stagione”

“Ammetto che ci saremmo attesi qualcosa in più da questa fase della stagione ma restiamo fiduciosi, l’importante è che non sentano più chiacchiere da bar”. Il presidente del Brindisi Daniele Arigliano entra a gamba tesa sulla crisi della squadra dopo una settimana delicatissima, contraddistinta dalle voci sull’esonero di Ciro Danucci (che alla fine ha incassato la fiducia del club) e la crisi di risultati che ha alimentato il malcontento della tifoseria. Il numero uno del club ha interrotto il silenzio stampa parlando ai microfoni di Antenna Sud, media partner della società, nel corso della trasmissione ‘Passione biancazzurra’. “Non abbiamo mai pensato che le rivoluzioni fossero la ricetta giusta. Lo abbiamo dimostrato lo scorso anno, quando nei momenti di difficoltà siamo andati avanti senza stravolgimenti. Danucci? Spesso l’allenatore è il primo a pagare per la mancanza di risultati. Sono sincero, tutti ci saremmo aspettati qualcosa in più da questo avvio di campionato. Fino alla gara di Foggia abbiamo gatto bene sul piano delle prestazioni. Ora, incassata la delusione per il crollo degli ultimi risultati, sinceramente, ci siamo confrontati su cosa fare. Poi, con calma, abbiamo deciso di non stravolgere il progetto”. E sulle trattative con nuovi allenatori per sostituire Danucci aggiunge: “Se alla fine non c’è stata la volontà di cambiare, significa che nessuna trattativa poteva mai andare in porto“.

Brindisi, Arigliano: “Società sana, basta illazioni”

E sulla solidità del club Arigliano rimarca: “In questa città ci sono fantasmi che accompagnano la tifoseria da anni. Appena mancano i risultati si vocifera di crisi societarie. In Lega Pro ci sono scadenze, la Lega Pro impone date e garanzie. Se avessimo avuto problemi sugli stipendi avremmo avuto penalizzazioni in classifica. La situazione è sotto controllo”.

“Il dg Valenti resta in società”

Altra questione calda in settimana è stata quella relativa al possibile addio del direttore generale Pierluigi Valentini. E su questo il patron biancazzurro afferma: “Se qualcuno ha saputo che Valentini è mancato un paio di giorni è solo perchè è stato influenzato. Non è in discussione, non c’è alcun problema e resta con noi”.

Redazione

Recent Posts

Ternana, Bandecchi sulla situazione societaria: “Mancini? Non è il mostro di Loch Ness”

Le parole dell'ex presidente rossoverde sul futuro del club umbro.  In casa Ternana sono ore…

6 minuti ago

Vlahovic in nerazzurro: firma già depositata a sorpresa | Masterclass autunnale del direttorissimo

Vlahovic illumina questo inizio di stagione; l'attaccante serbo ha già stregato i suoi tifosi e…

6 minuti ago

Trento, torna a giocare allo stadio Briamasco

Casa dolce casa: il Trento torna finalmente a disputare le partite casalinghe allo stadio Briamasco.…

1 ora ago

Senza rimpianti ma senza pressioni, Summa: “Mi alzo al mattino per realizzare il mio sogno”

Un filo conduttore che lega ogni passo e ogni scelta, realizzare un sogno. Ventuno anni…

2 ore ago

Giudice Sportivo, i provvedimenti disciplinari del recupero tra Torres e Milan Futuro

Il comunicato della Lega Pro sulle decisioni prese dal Giudice Sportivo in merito al recupero…

2 ore ago

Atalanta, Del Lungo e Vlahovic convocati da Gasperini per la Champions

Per la prima partita di Champions League, Gasperini ha deciso di convocare due giocatori U23…

2 ore ago