Domenica 22 ottobre alle ore 14, allo stadio “Franco Fanuzzi”, si disputerà il match tra Brindisi e Casertana, valido per la nona giornata del girone C del campionato di Serie C. Il Brindisi neopromosso ha collezionato 7 punti in classifica finora, ed è reduce dalla sconfitta dello “Zaccheria” contro il Foggia. La Casertana, invece, ha 8 punti e nell’ultimo turno ha perso il derby campano contro l’Avellino. Una vittoria sarebbe importante per entrambe le squadre per accorciare le distanze dalla zona play-off. Segui con noi la diretta testuale.
BRINDISI: Saio, Monti, Gorzelewski, Albertini, Cancelli, Petrucci, Bizzotto, Valenti, Fall, Malaccari, Golfo. A disposizione: Albertazzi, Vona, Ceesay, Bunino, Lombardi, Mazia, Bellucci, Moretti, De Angelis, De Feo, Costa, Ganz. Allenatore : Ciro Danucci.
CASERTANA: Venturi, Toscano, Soprano, Carretta, Tavernelli, Sciacca, Casoli, Calapai, Montalto, Anastasio, Proietti. A disposizione: Marfella, Curcio, Matese, Galletta, Del Prete, Paglino, Taurino, Turchetta, Cadili. Allenatore: Vincenzo Cangelosi.
48′ – Finisce qui al ‘Fanuzzi’: poker della Casertana. Il Brindisi esce tra i fischi.
45′ – Tre minuti di recupero.
44′ – Ammonito Costa nel Brindisi.
38′- Doppio cambio del Brindisi, fuori Carretta e Toscano , dentro Taurino e Matese.
37′ – Leggerezza di Cancelli che, appena ammonito, commette fallo ai danni di un giocatore della Casertana. Per l’arbitro non ci sono dubbi: doppia ammonizione, il numero 8 del Brindisi costretto ad uscire dal campo.
36′ – Espulso il viceallenatore del Brindisi, Marco Perrone, per proteste.
35′ – Ammonito Cancelli nel Brindisi.
33′ – Nel Brindisi esce Golfo, dentro al suo posto Ganz.
30′ – Cambio per la Casertana: esce Tavarnelli, dentro al suo posto Turchetta.
24′ – GOL DEL BRINDISI – Bunino stacca ancora una volta e trova il gol della bandiera.
23′ – Cambio nel Brindisi: fuori Fall per Costa.
23′ – Il Brindisi torna a rendersi pericoloso: grande stacco di testa di Bunino, l’intervento di Venturi è miracoloso.
19′ – Poker della Casertana: altro contropiede vincente dei rossoblù. Proietti a tu per tu con Saio non deve far altro che depositare in rete.
13′ – Nella Casertana lascia il campo Montalto, dentro al suo posto Curcio.
4′ – Ammonito Bizzotto nel Brindisi per una sbracciata.
1′ – Si riparte al ‘Fanuzzi’.
Triplo cambio nel Brindisi: entrano in campo Bunino, Lombardi e Ceesay, lasciano il rettangolo di gioco invece Malaccari, Petrucci e Valenti.
SECONDO TEMPO
47′ – Finisce qui il primo tempo: grande prestazione della Casertana in questa prima frazione.
44′ – TRIS DELLA CASERTANA – Carretta spiazza Saio e realizza dagli undici metri.
43′ – Calcio di rigore per la Casertana.
42′ – Ammonito Petrucci nel Brindisi.
35′ – Buona opportunità per il Brindisi da calcio d’angolo. Malaccari batte sul primo palo, sponda di Petrucci per Albertini che prova la girata ma la sfera termina a lato.
28′ – RADDOPPIO DELLA CASERTANA: contropiede perfetto dei rossoblù, Montalto si trova a tu per tu con Saio e gonfia la rete.
22′ – GOL DELLA CASERTANA: girata vincente di Tavernelli che si trova la palla quasi per caso tra i piedi. Ospiti in vantaggio.
19′ – La prima ammonizione della gara è per Valenti.
18′ – Occasione per il Brindisi: bravo ancora una volta Fall a lavorare il pallone spalle alla porta, grande apertura per Malaccari che entra in area ma sciupa una buona occasione con una brutta conclusione col mancino.
11′ – Primo tiro in porta della gara del Brindisi: Fall protegge bene il pallone spalla alla porta, appoggia la sfera a Golfo che si inserisce in area e tenta la conclusione. Nessun problema però per Venturi.
6′ – Anastasio prova la botta da punizione diretta, intervento non perfetto di Saio. Sulla ribattuta la Casertana colpisce un palo, ma il direttore di gara vanifica tutto segnalando un fuorigioco.
5′ – Bizzotto commette fallo ai danni di Montalto, punizione da zona interessante per gli ospiti.
1′ – Parte il match al ‘Fanuzzi’ tra Brindisi e Casertana.
PRIMO TEMPO
La partita della 9a giornata del girone C di Serie C tra Brindisi e Casertana non si potrà vedere gratuitamente. Infatti, per poter guardare il match sarà necessario un abbonamento. Le possibilità sono due. In tv si potrà seguire la gara su sul canale 254 di Sky Sport. In alternativa, sarà possibile guardare la partita con le dirette streaming, tramite le piattaforme di Sky Go e Now Tv. Non sarà quindi possibile vedere il match in modo gratuito.
All'Alfredo Viviani i lucani affrontano la squadra di Colombo nel match valevole per la sedicesima…
All'Alberto Pinto il derby campano tra Casertana e Giugliano, valevole per la sedicesima giornata di…
Tutti gli aggiornamenti nel turno di C di questo weekend. Torna il campionato di Serie…
Allo Iacovone i pugliesi sfidano la squadra di Auteri nel match valevole per la sedicesima…
Stagione che sembrava già finita lo scorso ottobre, poi il recupero lampo. Ha quasi dell'incredibile…
Altri problemi in vista in casa giallorossi. Cancellata la partita di campionato, ecco quando si…