Home » Brindisi-Catania, ufficiale il divieto di vendita ai tifosi rossazzurri

Brindisi-Catania, ufficiale il divieto di vendita ai tifosi rossazzurri

Era nell’aria, adesso è ufficiale. In vista del recupero della seconda giornata tra Brindisi e Catania, in programma mercoledì primo novembre, il prefetto della città pugliese ha vietato la vendita dei biglietti ai residenti della provincia di Catania. I tifosi rossazzurri, dunque, non potranno assistere al match del girone C di Serie C in programma allo stadio “Fanuzzi”. Di seguito, il comunicato diffuso dalla società siciliana

Credit: Catania FC

Divieto di vendita ai residenti nella provincia di Catania: il comunicato del prefetto di Brindisi

In vista della partita Brindisi-Catania, in programma mercoledì 1° novembre alle ore 16.15 allo stadio “Franco Fanuzzi” e valevole per la seconda giornata del campionato Serie C NOW 2023/24, il Prefetto della Provincia di Brindisi ha disposto il divieto di vendita dei biglietti ai residenti nella Provincia di Catania. Ma non solo. Come comunicato dal club pugliese “a seguito di gos tenutosi in mattinata, anche i residenti della Provincia di Brindisi potranno acquistare i biglietti del settore ospiti per il match di domani con il Catania. I ticket saranno in vendita presso il Brindisi Play Store di Viale Commenda 56 dalle 15. 30 alle 19″.

Credit: Brindisi FC

Come arrivano al match le due squadre

La squadra di Ciro Danucci arriva al match di mercoledì dopo la sconfitta interna con il Monopoli, la seconda di fila davanti ai propri tifosi dopo quella contro la Casertana. Partite intervallate dalla vittoria per 1-0 sul campo del Messina. Il Catania, invece, ha perso, in casa, nel big match contro l’Avellino e i tifosi siciliani hanno iniziato a contestare la squadra. Per entrambe, dunque, il recupero della seconda giornata rappresenta un’occasione per ritrovare punti, mettersi alle spalle il maggior numero possibile di avversari e guadagnare posizioni in classifica in vista della lotta playoff. I siciliani sono a -3 dal decimo posto, mentre il Brindisi è ultimo a -5 dall’ultima posizione disponibile per gli spareggi promozione.