Home » Chiricò e l’abbraccio della sua Brindisi, in attesa di quel giorno che… “arriverà” | VIDEO

Chiricò e l’abbraccio della sua Brindisi, in attesa di quel giorno che… “arriverà” | VIDEO

Tutto il ‘Fanuzzi’ in piedi per Cosimo Chiricò prima del calcio d’inizio di Brindisi-Catania. Il fantasista rossazzurro torna nella sua città natale, ma da avversario. Il numero 32 dei siciliani non ha mai nascosto l’amore per la squadra della sua città. Un amore corrisposto, tanto da guadagnarsi gli applausi e il coro Chiricò uno di noi” da parte di tutto lo stadio. Il giocatore, prima di rientrare negli spogliatoi, ha fatto il giro completo del campo, passando sotto ogni settore, raccogliendo gli applausi della sua gente.

Chiricò risponde a un tifoso del Brindisi: “Io in biancazzurro? Arriverà quel giorno…”

Proprio quest’estate Chiricò, dopo l’addio al Crotone, aveva fatto sognare i tifosi del Brindisi. L’attuale attaccante del Catania rispose a un commento di un tifoso brindisino che scrisse: “Mi piacerebbe un giorno vederti con la maglia con la V“. Pronta la risposta dell’attaccante: “Arriverà il giorno..“. Da lì il delirio. Tanti a Brindisi hanno sognato di vedere il fantasista ex Monza con la maglia biancazzurra. Tuttavia l’attaccante decise, poi, di firmare col Catania. E Brindisi attende ancora quel giorno che “arriverà…”.

Chiricò e il messaggio social dopo l’accoglienza al Franco Fanuzzi

La standing ovation del Fanuzzi non ha lasciato indifferente il bomber rossazzurro. “Tornare a casa” da avversario e ricevere comunque un’accoglienza del genere per Chiricò ha significato tanto e così ha subito pubblicato un post per ringraziare i suoi compaesani: “Oggi ho provato quel brivido che mi è sempre mancato, entrare in questo stadio anche se d’avversario è stato qualcosa di speciale. Stadi in carriera ne ho girati tanti…anche da serie A…ma quando vai a CASA TUA è tutto diverso è tutto più magico…oggi personalmente non é stata la mia miglior partita, ma dentro di me c’era qualcosa di strano che non mi permetteva di giocare bene, era l’emozione della mia gente che non mi ha fatto esprimere al meglio. VORREI RINGRAZIARE TUTTO LO STADIO per l’affetto ricevuto. Ma soprattutto i ragazzi della SUD. ORA RIALZATEVI COME AVETE FATTO SEMPRE perché ve lo meritate… Un abbraccio MINO“.